rossano Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 non ho molte immagini perchè ad un certo punto l'obiettivo si è sporcato e tante foto sono impresentabili. Anche oggi il bosco mi ha voluto fare una bella sorpresa. Quando ormai non ci speravo quasi più tre "funghi" stupendi improvvisamente sono apparsi ai miei occhi. E' stato proprio bello. A volte solo tre funghi, seppur notevoli, possono valere più di un cesto pieno. Metto una sola immagine del più giovane....... per non aggravare l'allergia dell'amico Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) I Colli Alti e Bassi da queste altezze sono ancora più suggestivi Modificato 20 Luglio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ringraziando Ennio e Ennio per la piacevole compagnia arrivederici alla prossima Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 .....scusate ne ho ancora una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 5) se ci fossero stati tanti porcini quanti Phallus c'erano, occorreva il carretto per portarli a casa!!!. Ciao Ennio ma non Te ne basta uno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daniele P.S Belle immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Va bene non far arrabiare Ennio però almeno im MP...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 bellissimi paesaggi,mi ricordano il mio Gran Sasso gran bell'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ciao a tutti e 4 , anche se non conosco le vostre signore, mi dispiace non essere potuto venire con voi. Ho provato a chiamarvi il pomeriggio , perche' mi trovavo in zona.....sara' per la prossima. Naturalmente a settembre. Un grande abbraccio Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 bellissime e suggestive immagini, quella montagna è a dir poco 'lunare', visto che siamo in periodo di festeggiamenti x i 40anni! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Mi fai venire una voglia di rivedere quei posti ... che ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 complimenti a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 che spettacolo di posti, verrebbe voglia di togliersi la scarpe e correre a piedi nudi su quelle praterie e quei colli. Ci sono ancora dei bei luoghi in Italia, speriamo che i proprietari di quei fondi continuino a coltivarli e a non accettare proposte di speculazione edilizia che alla fine danneggiano tutti.... ma poi sarebbe troppo tardi.... saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Pian grande sempre molto bello e suggestivo, in tutte le stagioni. Qui davvero i funghi vanno in secondo piano. E cmq qualcuno e' stato ripagato, anche se in diversa maniera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Bellissimo Post con grandissimi partecipanti...... mi mancate tanto peccato che non sia potuto venire al Ceppo a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Bellissime immagini...dei panorami...di Voi..sopratutto.. Credo comunque che sia stata una Bella Giornata..per i funghi e/o fungacci...ci saranno altre occasioni.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati