Ospite mushroom75 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ennio e Rossano.... spero un giorno di fare una passeggiata con voi..... lo spero proprio... poi sono uomo da vette quindi i prati mi piacciono moltissimo .... magari ad agosto... .che dite!?!?! fatemi sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Paesaggi mozzafiato ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ennio e Rossano.... spero un giorno di fare una passeggiata con voi..... lo spero proprio... poi sono uomo da vette quindi i prati mi piacciono moltissimo .... magari ad agosto... .che dite!?!?! fatemi sapere..... Anthony Quando vuoi e con molto piacere ti accompagneremo sui sentieri dei nostri amati Sibillini Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Caro Ennio, caro Rossano, comincio a pensare che .....................con queste splendide immagini della natura mi avete smaterializzato le cellule del cervello .........credo che quanto prima sia il caso di fare una passeggiata con relativa ricerca insieme a voi ....se possibile! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Caro Ennio, caro Rossano, comincio a pensare che .....................con queste splendide immagini della natura miavete smaterializzato le cellule del cervello .........credo che quanto prima sia il caso di fare una passeggiata con relativa ricerca insieme a voi ....se possibile! Walter Walter per la passeggiata nei dintorni du Castelluccio come ho detto ad Anthony quando vuoi.... per i funghi.........meglio che te ne occupi tu mi pare che trovarli ti riesce molto meglio a te che a noi comunque...ci proveremo lo stesso chissà che la tua presenza non porti bene ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 bellissima uscita ennio e rossano :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Bella passeggiata panorami veramente mozzafiato !! .............. e pensare che non sono mai stato a Castelluccio e dintorni !!! roba da :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Bella escursione, bel paesaggio che è un pò di tempo che trascuro ma vi ricordo che il 2 agosto facciamo la consueta escursione di gruppo "giro panoramico intorno l'antico lago" e se vi aggregate sono contento. Un saluto a voi e alle vostre signore. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ciao Ennio Ciao Rossano foto belle di posti stupendi ... abituata ai miei monti tutti ricoperti da alberi, vedere quelle distese di prati verdi e quei paesaggi lunari mi affascina non poco.. anche i boschi che netti e scuri si stagliano sulle pendici dei monti sono da applauso un abbraccio :hug2: anche alle vostre simpatiche consorti, Ivana e Maurizia, a presto Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 (modificato) Ammazza che posti......e che foto!!!E' proprio vero che in Italia abbiamo lughi incantevoli...dal mare alla montagna......bravissimi!!! Modificato 23 Luglio 2009 da naturamica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Noto che tutto il mondo è paese. A quanto mi dite anche lì da voi i lamponi sono avanti come stato di maturazione. Ci sarebbero stati bene alcuni edulis di faggio trovati dal buon Rossano ed il quadro era completo. Bravi girelloni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Noto che tutto il mondo è paese. A quanto mi dite anche lì da voi i lamponi sono avanti come stato di maturazione. Ci sarebbero stati bene alcuni edulis di faggio trovati dal buon Rossano ed il quadro era completo. Bravi girelloni. Gianlù i lamponi erano maturi al punto giusto...eccellenti non c'era bisogno di bere tanto erano dissetanti per..... gli edulis penso che in quel bosco non ci facciano in compenso ho trovato tre aestivalis straordinari per bellezza e consistenza e son contento così. Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati