piccio Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Fermi tutti .......questo è uno dei molti pericolo dei boschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 State sempre attenti quando ci sono le rocce che siano asciutte o bagnate...... Si puo' scivolare e farsi male. Arrivederci a tutti e alla prossima puntata. Spero che vi sia piaciuto e che sia un modo divertente per trascorrere un po' di tempo con i vostri piccolini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Grandissimo Andrea!!!!!!!!! Un post perfetto ..... rilassante, educativo e coronato da fotografie bellissime .... ma è il nuovo obiettivo? Non posso che farti tantissimi complimenti ..... Bellissima idea ..... e che belli i sette nani!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Per il momento non posso che applaudire te e chi ti ha aiutato nell'iniziativa Veramente bello! Non immagino neanche cosa sarà quando lo completerete Complimentoni Ps.: intanto mi sono permesso di metterlo in evidenza, non vorrei proprio che passasse inosservato a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 sarà il caldo ma si sta sfornando post di qualità eccelsa, non posso che farti i complimenti bello dal punto di vista tecnico/didattico, bravo bravo bravo GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ....anche se mi avevi "allertato" a Vallombrosa, non avrei mai pensato a qualcosa di così bello. Non ho aggettivi Andrea, ma sappi che è tra le cose più belle che abbiamo sul forum. un abbraccione ed un applauso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 senza parole,tra di voi si mimetizzano veri artisti,o forse siete tutti artisti;l'inventiva di questo post mi ha sbalordito.grandissimi complimenti a piccio e ai sette nani.covo da un po'di tempo una grossa idea per le scuole,e mi piacerebbe saperne di piu'sul vostro progetto.continuo con i complimenti e felice di far parte di una congrega di fenomeni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 molto bello complimenti, un modo perfetto per insegnare ai bambini come amare la natura e i boschi bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Andrea veramente un topic "esemplare"...dello spirito di APB... Complimentissimi ed è un vero piacere leggerlo anche x noi papà Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 MERAVIGLIOSO!!! FANTASTICO E MERAVIGLIOSO!!!!!! grandissimo Anderea per l'idea, per il risultato, per il movente, ma soprattutto ... ... per essere andato in giro per boschi coi sette nani per due mesi (che invidia ) questo post sarà una pietra miliare!! che bello che bello, come son contento :0123: sono sicuro che riceverai un sacco di complimenti ma oltre i miei personali ti voglio fare quelli di tutta APB che ora ho l'onore di rappresentare! p.s. mi spiace solo che ho i ragazzi in montagna e lì niente PC, però .... .... chissà ... forse ora loro stanno passeggiando insieme ai sette nani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Sono commosso, non vedo l'ora di tornare a casa stasera e vederlo con Matteo, come ho fatto con la formichina di Gianluca.... Andrea hai colpito al cuore, la qualità della fotografia, l'idea, i possibili sviluppi futuri di questa cosa.. Che dire BELLISSIMO!!!!!! Complimentissimi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Andrea sei una persona bella dentro e fuori,hai fatto il topic più bello della stagione un grande abbraccio a te e tutti Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 sono rimasto davvero sbalordito !!!! avevo aperto il post quando stavi inserendo la seconda foto ma sinceramente non avevo per niente capito di cosa si trattasse Non vedo l'ora di farla vedere ai miei bambini e poi ti dirò quale sarà stata la loro reazione ed anche il loro giudizio ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Sono commosso ...... ora che ha "confessato" Marco posso ammetterlo anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 E' bellissima la foto in cui spingono via la bottiglia di vetro Un'idea davvero meravigliosa, ancora complimenti a te e Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati