Ospite Pierca Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 e dire che nella mia frenesia me l'ero sempre persa questa Fiaba illustrata Grazie all'Autore e a chi l'ha messa in evidenza, mi ha riempito di gioia la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2011 e dire che nella mia frenesia me l'ero sempre persa questa Fiaba illustrata Grazie all'Autore e a chi l'ha messa in evidenza, mi ha riempito di gioia la giornata Grazie Pierca , le cose semplici sono le migliori e per la gioia che hai provato mi dai un po' di carica per continuare il seguito , che per una cosa o l'altra mi s'interrompe sempre. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Grazie Pierca , le cose semplici sono le migliori e per la gioia che hai provato mi dai un po' di carica per continuare il seguito , che per una cosa o l'altra mi s'interrompe sempre. :hug2: :hug2: Ao cerca de sbrigarte che la nipotina de mi cognata vole er seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Grazie Pierca , le cose semplici sono le migliori e per la gioia che hai provato mi dai un po' di carica per continuare il seguito , che per una cosa o l'altra mi s'interrompe sempre. :hug2: :hug2: sì dai.....aspettiamo....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 bravissimo ......... complimenti x la tua fantasia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Avevo visto queste bellissime immagini, che avevo già fatto vedere alle mie nipotine e ad altri bambini in un'asilo. Tra l'altro, non facendone una bellisima storia, ma ogni tanto ti ho copiato l'idea ed ho fatto qualche scatto con alcuni pupazzetti delle nipotine (puffi o nanetti). Congratulazioni anche se .... ritardate.ma sempre e comunque sincere Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Andreaaaaaaa.......chi lo ha riportato in auge ci ha costretti a rileggerlo e ad amarlo come la prima volta, però ci ha messo l'acquolina in bocca, e il seguito??? Modero per te :derisive: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Grazie ancora a tutti ...il seguito.. :scratch_one-s_head: non so' se ce la faro' , ma in tutti i casi qualcosa in pentola bolle. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati