piccio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) eccezionale!! Grandissimo Andrea!! Speriamo che quel contatto di cui hai parlato ed il CD riescano ad organizzare qualcosa di veramente importante...[/b] vedete che ogni tanto vien fuori qualche felice idea e alla fine potrebbero essere più di uno i fiori all'occhiello della nostra associazione?? Sono convinto che molte volte riuscire ad esprimersi non e' per niente facile. Sono convinto che in un futuro ci sara' qualcun'altro che ci regalera' nuove emozioni. Non è facile , ma la cosa piu' importante e' provare. Modificato 3 Agosto 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Un post semplicemente fantastico! Grazie del tempo e delle fatiche dedicate. Attendo le puntate successive!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 L'ho visto solo adesso, devo dire che e' una idea geniale e divertente, ma come gia' qualcuno ha detto c'e' anche una certa commozione Complimenti davvero by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Un post semplicemente fantastico! Grazie del tempo e delle fatiche dedicate.Attendo le puntate successive!!! Per le puntate successive ci vorra' un po' di tempo...... Lavori in corso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2009 L'ho visto solo adesso, devo dire che e' una idea geniale e divertente, ma come gia' qualcuno ha detto c'e' anche una certa commozione Complimenti davvero by Docmax Posso garantirti che anche per noi e' stata una commozione presentarvelo. Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Per le puntate successive ci vorra' un po' di tempo......Lavori in corso. Grazie. .... anche perchè adesso manca la "materia prima", ma appena possibile i miei nipotini aspettano la 2^ puntata, ciao Andrè, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 GRANDE ANDREA, e fortuna che è stato messo in evidenza altrimenti l'avrei perso. Dirti che è un post bellissimo sotto tutti i punti di vista è riduttivo e comunque GRAZIE per il tuo impegno e la tua passione. Un a presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 altrimenti l'avrei perso. Beh ...oggi ti ho raccontato i retroscena di persona. Mia moglie aveva detto lascia il cesto li' ...poi lo ritrovi sicuramente. Al ritorno il cesto non c'era piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BULLET Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Complimenti una bella uscita da vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) Una fantasia sterminata che nello stesso tempo è anche educativa, davvero originale COMPLIMENTI!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!! Modificato 2 Settembre 2009 da Judy & Denny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Un POST ECCEZIONALE, SEMPLICEMENTE FANTASTICO. COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Un POST ECCEZIONALE, SEMPLICEMENTE FANTASTICO. COMPLIMENTI Ciao Lukan grazie di cuore . Una fatica che ne è valsa la pena. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Un topic davvero bello,complimenti di cuore Giulio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 bel servizio grande!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Appena imparerà a leggere lo proporro a mia figlia, ma forse anche prima. Complimenti, meglio di una fiaba. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati