Pepe Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ... veramente bello, divertente ed istruttivo... non ho voluto rovinarti "la favola" e quindi ti faccio qui i miei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 pienamente d'accordo ..... stavo guardando il post davvero carino ed educativo .... immagini bellisime .... Bravo Andrea!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Anche io volevo rispondere di là ma mi sembrava di "guastarlo"! Bellissimo e io mi sento come Gongolo a vedere queste belle cose!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Che meraviglia di topic!!! Un grandissimo GRAZIE ad Andrea e Lucia e.... ..aspettiamo che Biancaneve entri in scena (la voglio proprio vedere con gli scarponcini da trekking ) BRAVISSIMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 azz allora io l'ho guastato ti faccio i complimenti anche qui bravissimooooooooooooooooooooooooooooooo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Anche io volevo rispondere di là ma mi sembrava di "guastarlo"! Bellissimo e io mi sento come Gongolo a vedere queste belle cose!!!!! Marci, ma chi è quella bella gnocca nera nel tuo avatar??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 azz allora io l'ho guastato ti faccio i complimenti anche qui bravissimooooooooooooooooooooooooooooooo Gio Ma Io ho risposto nel post .... non penso che Andrea se la prenda a male ... anzi .... penso faccia piacere vedere tante risposte al post .... almeno credo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Grazie Andrea.. veramente una bella idea ! Potrebbe tornare utile a breve... metto il collegamento al topic di cui si parla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Marci, ma chi è quella bella gnocca nera nel tuo avatar??? Quella pelosa sono io, quella a sinistra con le orecchie dritte è Memole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 scusa, ho risposto pure io nell'altro topic ho provato ad eliminarlo ma non riesto complimenti ancora per l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Come non rispondere nuovamente ad Andrea 10 e lode per l'iniziativa e l'inventiva di un topic istruttivo semplicemente bello e fatto a regola d'arte,direi il più bello della stagione 2009 di APB,un caro saluto, ciao Aldo . ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 che spettacolo andrea..... non vedo l'ora che esca la seconda puntata!!!..... bravissimo ed originalissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Bhè, abbiamo risposto in molti sul topic...forse Qualcuno potrebbe spostare le risposte di quà.. e lasciare intatto il capolavoro (se si può..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Bhè, abbiamo risposto in molti sul topic...forse Qualcuno potrebbe spostare le risposte di quà.. e lasciare intatto il capolavoro (se si può..) Anche io ho risposto li :biggrin: Non ci ho proprio pensato Comunque concordo con Stewei, se il lavoro non è troppo lungo per chi dovrà farlo, e se Piccio e gli altri sono d'accordo Ancora complimenti a Andrea! Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati