Pepe Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Complimenti e ti auguro di andare sempre meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Bell'uscita in famiglia e ottima ricetta porcini e formaggio a 200°da provare, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 24 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2009 basta che ce credi Miche'....se vede che non sei mai sceso a funghi sotto il PO'..che te perdi :hug2: bella Sdro' se non sbaglio anche l'anno scorso fosti tu ad aprira la stagione alpina vero??? complimenti apripista :wink: ciaooooo puo essere..... piu probabile che io posti le foto altri no..... :hug2: grazie L'ultima foto mi ricorda una ricetta di mia madre il formaggio però è parmigiano, e tra funghi e formaggio c'è uno strato di carne sottile tipo carpaccio, stile parmigiana.. ...più strati e poi tutto in forno. Rossi d'abete......a quando rivedersi. Speriamo in un autunno più clemente dei due precedenti. :biggrin: ora iniziamo noi.. a vederli speriamo duri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati