telefunghen Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Bella condivisione Aldo. vedere Bizet mi ha fatto enormemente piacere, sapendo che lui esce poco. Ora goditi le ferie . Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Bella condivisione Aldo. vedere Bizet mi ha fatto enormemente piacere, sapendo che lui esce poco. Ora goditi le ferie . Ciao Mario grazie come sempre Mario a presto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ciao Aldo , buone vacanze ... spero pure io che al piu' presto arrivino le piogge altrimenti va in bianco pure quest'anno ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Bellissiima condivisione in tutti i senzi.......natura e amici. Buone ferie Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Buone Ferie Aldo saranno bellissime dopo le grandi acchiappate che hai fatto in questi ultimi tempi bravooooo ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 gran bella mattinata passata con 2 amici doc ,abbiamo cercato di diversificare i luoghi di ricerca per tentare di trovare qualcosa,all'inizio siamo partiti da una bellissima cerreta quasi a botta sicura...quel bosco negli ultimi tempi ha fruttificato veramente molto e i risultati non si sono fatti attendere,questo nei primi 10 minuti di ricerca :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 appena entrati ci siamo resi conto che questi saranno stati gli ultimi che il bosco ci avrebbe donato in questo periodo :biggrin: ,il terreno era oltremodo secco e le foglie scricchiolavano sotto i nostri scarponi,nonostante un temporaletto ci fosse stato nell'ultima settimana(chiazze di leopardo docet)il terreno non aveva praticamente assorbito acqua...e comunque,loro,in barba a qualsiasi regola sulla siccità continuavano imperterriti a regalarci ritrovamenti si notano i chiari segni procurati dalla mancanza di umidità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 (modificato) ...la mattinata per me,almeno all'inizio è stata un pò tribolata ,a causa dell'abbondante mangiata di arrosticini fatta la sera prima :biggrin: che unita ad un caffè preso prima di entrare nel bosco...diciamo che mi si è venuta a creare una certa turbolenza intestinale ,che comunque non ha inficiato nella ricerca...ma,sottolineo,che all'inizio è stata dura Modificato 25 Luglio 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 qui il grande Aldo impegnato a ripulire un discreto esemplare...da rimarcare la concentrazione nello sbrigare la pratica(dopo recenti vicende nel Forum... :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 qui Aldo e Tony ripresi durante uno dei trasferimenti tra un ambiente boschivo e l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 qui chiedo,se possibile,un aiuto per la determinazione...io mi espongo tra Calopus o Erythropus la foto che li ritrae non aiuta,ma se qualcuno vuole provarci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 questo soggetto è totalmente "partito"...ce n'erano alcuni che erano come "mummificati" dal grande caldo,io ultimamente stò soggiornando parecchio in quelle zone e vi posso dire che negli ultimi 10 giorni le temperature sono state altissime :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 in questa sono ritratti i 2 compagni della splendida mattinata passata in loro compagnia che saluto e ringrazio ...da ripetere quanto prima e magari con boschi un pò meno secchi dimenticavo la mattinata, per me e Tony, si è conclusa a pranzo davanti ad un risottino alla marinara niente male... è poi proseguita, per me,con la visita da parte dei tecnici della Protezione Civile per la verifica di agibilità della casa...cat.A :biggrin: questa faccina la dedico alla mia casa,che ha resistito alle tante scosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 la serenità e la voglia di stare bene insieme traspare dal vostro topic complimenti! aquila è il mio migliore amico di apb tony l'ho conosciuto al ceppo aldo.......quando ci conosciamo??????? un abbraccio a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Vedere volti sorridenti è la cosa migliore , quello che deve trasparire da questo forum , o perlomeno l'immagine che preferisco...... Per i funghi non lamentiamoci , è stata una stagione incredibile soprattutto da voi..... Speriamo che prosegua meglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati