Vai al contenuto

Aspettando nuove piogge ristoratrici.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

telefunghen ha scritto:
Bella condivisione Aldo. vedere Bizet mi ha fatto enormemente piacere, sapendo che lui esce poco.

Ora goditi le ferie .

Ciao

Mario

grazie come sempre Mario :00015014: a presto Aldo :friends: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissiima condivisione in tutti i senzi.......natura e amici.

Buone ferie Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella mattinata passata con 2 amici doc :bye1: ,abbiamo cercato di diversificare i luoghi di ricerca per tentare di trovare qualcosa,all'inizio siamo partiti da una bellissima cerreta quasi a botta sicura...quel bosco negli ultimi tempi ha fruttificato veramente molto

e i risultati non si sono fatti attendere,questo nei primi 10 minuti di ricerca :biggrin:

post-192-1248528255.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entrati ci siamo resi conto che questi saranno stati gli ultimi che il bosco ci avrebbe donato in questo periodo :biggrin: ,il terreno era oltremodo secco e le foglie scricchiolavano sotto i nostri scarponi,nonostante un temporaletto ci fosse stato nell'ultima settimana(chiazze di leopardo docet)il terreno non aveva praticamente assorbito acqua...e comunque,loro,in barba a qualsiasi regola sulla siccità continuavano imperterriti a regalarci ritrovamenti

si notano i chiari segni procurati dalla mancanza di umidità

post-192-1248528841.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mattinata per me,almeno all'inizio è stata un pò tribolata :yes: ,a causa dell'abbondante mangiata di arrosticini fatta la sera prima :biggrin: che unita ad un caffè preso prima di entrare nel bosco...diciamo che mi si è venuta a creare una certa turbolenza intestinale :bye1: ,che comunque non ha inficiato nella ricerca...ma,sottolineo,che all'inizio è stata dura :bye1:

post-192-1248529349.jpg

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

questo soggetto è totalmente "partito"...ce n'erano alcuni che erano come "mummificati" dal grande caldo,io ultimamente stò soggiornando parecchio in quelle zone e vi posso dire che negli ultimi 10 giorni le temperature sono state altissime :biggrin:

post-192-1248531286.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa sono ritratti i 2 compagni della splendida mattinata passata in loro compagnia che saluto e ringrazio ...da ripetere quanto prima e magari con boschi un pò meno secchi :bye1:

dimenticavo la mattinata, per me e Tony, si è conclusa a pranzo davanti ad un risottino alla marinara niente male...

è poi proseguita, per me,con la visita da parte dei tecnici della Protezione Civile :bye1: per la verifica di agibilità della casa...cat.A :biggrin: questa faccina la dedico alla mia casa,che ha resistito alle tante scosse

post-192-1248532123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: la serenità e la voglia di stare bene insieme traspare dal vostro topic :bye1:

complimenti!

aquila è il mio migliore amico di apb

tony l'ho conosciuto al ceppo

aldo.......quando ci conosciamo??????? :happybday:

un abbraccio a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere volti sorridenti è la cosa migliore , quello che deve trasparire da questo forum , o perlomeno l'immagine che preferisco......

Per i funghi non lamentiamoci , è stata una stagione incredibile soprattutto da voi.....

Speriamo che prosegua meglio.....

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti