Alpis63 Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Gibbo ha scritto: ....ma come si cucina?Prima di metterlo nella pasta va scaldato in padella??? Ciao Giacomo Lo Scorzone vuole un po di calore.....per esaltare l'odore e il sapore. lo mescolo alla pasta quando la manteco in padella. ...burro, parmigiano e Tartufetto.... .............dose giusta di tartufo?.....un 25 grammi a persona....a gusto mio Gibbo ha scritto: .....non ci crederai,ma è come se ci fossi anch'io li!! Ogni mattina non vedo l'ora di collegarmi per legegre gli aggiornamenti!!!! Che bel rapporto il vostro, Te, Lei e la Natura ....e perchè non devo crederci... T'ho pure intravisto..... hai visto il raccolto di ieri ?..... mezzo kg abbondante... :0123: Il rapporto che ho sempre avuto con MadreNatura è questo.... e Lei lo sa.... ...per questo mi vuol bene. Ciao Bello :tongue: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 quanti anni è che ti conosco?????? CHE BEL RACCONTO !!!!!! e che c.....o!!!! MA QUESTO NON SI PUò DIRE.....TE LA SEI VERAMENTE CERCATA!!!!! BRAVO BRAVO BRAVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 elpigrones ha scritto: quanti anni è che ti conosco??????CHE BEL RACCONTO !!!!!! e che c.....o!!!! MA QUESTO NON SI PUò DIRE.....TE LA SEI VERAMENTE CERCATA!!!!! BRAVO BRAVO BRAVO Tanti............ Antonella :biggrin: sono tanti.... :hug2: Tu lo sai, hai visto l'evoluzione mia e di Dora .....l' impegno c'è stato.... .......ed ora, cominciano i primi frutti. :0123: GRAZIE GRAZIE GRAZIE Saluti ai pigrones tutti :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Alpis63 ha scritto: Dov'è che si parla di cattiveria. ....boh!e comunque..............Non lo sò perchè Gianluca. ...le telline............. non è vietata la raccolta, ci sono degli orari da rispettare... da prima delle 7.00 .........e dopo le 19.00..e con un "tellinaro" a norma.... ......soltanto nel mese di aprile c'è il fermo biologico..... ..ci andiamo insieme a farne un po?... Mi dispiace per il Tuo cane ...non la sapevo sta storia. Ciao Amichetto mio. Arpise alessa'me so'sbaiato de post..o :biggrin: ,era un commento al post de telefunghen sui bocconi avvelenati...per le telline sono stato forse informato male,ma giu'a foceverde non si possono raccogliere ne'le telline ene'i cannolicchi...comunque sara'l'astinenza da spore o la mancanza d'ossigeno biologico.me sa' che te parto,e te porto a scula'quarche scorzonara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati