Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ...ed ecco il bottino finale. Ho tenuto per me soltanto il più grande ed il più piccolo (grande come un chicco di mais)... gli altri li ho lasciati a loro. ...la prossima volta la digitale non mancherà........ ...e mesà :biggrin: ............che la prossima volta è...........STASERA. Ciao a Tutti :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 :biggrin: :biggrin: Uomo di poca fede... Oh...si scherza..naturalmente.. Dora sta facendo passi da Gigante... Adesso poi che ha una vera Palestra da allenamento...di più... Un Abbraccio forte forte e una marea di Coccole per lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 sento nelle orecchie una musica che raramente ha trovato mai senso nella mia vita,ma questa volta e'per te''per doretta e per gli occhioni sgranati di marzia.FUSSETESTATA A VORTA BONA! mai era capitata nella mia testa con una istintiva irruzione celebrale che ......da SESTO SENSO.....OCCHIO....non vorrei poi che....pero'..... visto che.....insomma carissimo arpise.ti dedico quest'inno al futuro:THE WINDOW CHANGE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 :biggrin: :biggrin: Uomo di poca fede... Oh...si scherza..naturalmente.. Dora sta facendo passi da Gigante... Adesso poi che ha una vera Palestra da allenamento...di più... Un Abbraccio forte forte e una marea di Coccole per lei.. Giuliano Ao....... lo sò che scherzi ........... e comunque .....anche se con alti e bassi............. c'ho sempre creduto, c'ho faticato un anno, :biggrin: c'ho speso dei soldi, in tartufi... per l'addestramento. Giulianoooooo....IO, STO FACENDO PASSI DA GIGANTE....Dora, da mò che è pronta!!!!!!!!!!! Ciao Bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 azz............buono a sapersi. ...quando vengo? :0123: posso portare con me anche un "elettrodomestico".........? :0123: scherzo,scherzo..... :biggrin: ....magari potessi caro Ignazio........ma non posso. ciao Ale. ciao Ale , vedi che prima o poi si dovra' vare sta cosa , solo che io non conosco posti dove ci stanno di sicuro quindi potremmo fare pure un buco nell'acqua o magari avere tanto fattore C... :biggrin: e per me ne puoi portare pure 2 di elettrodomestici :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 sento nelle orecchie una musica che raramente ha trovato mai senso nella mia vita,ma questa volta e'per te''per doretta e per gli occhioni sgranati di marzia.FUSSETESTATA A VORTA BONA! mai era capitata nella mia testa con una istintiva irruzione celebrale che ......da SESTO SENSO.....OCCHIO....non vorrei poi che....pero'..... visto che.....insomma carissimo arpise.ti dedico quest'inno al futuro:THE WINDOW CHANGE Grazie Amicone mio, Lo sentivi lo sò...m'hai telefonato chiedendo Quanti ne hai fatti de tartufi? de solito si parla di funghi..... :biggrin: A Gianlù....cominci a famme paura. :biggrin: GRAZIE DELLA DEDICA. :biggrin: ...mi piace molto................... WIND OF CHANGE............ Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ciao Ale , vedi che prima o poi si dovra' vare sta cosa , solo che io non conosco posti dove ci stanno di sicuro quindi potremmo fare pure un buco nell'acqua o magari avere tanto fattore C... :biggrin: e per me ne puoi portare pure 2 di elettrodomestici :biggrin: ignazio Intendevo Mario telefunghen..( Lui mica sà niente ).... te le trova Lui le tartufare.................. stai sicuro. Casomai se facciamo un buco nell'acqua......................... raccogliamo i tartufi di mare. ....molllluschi bivalvi, vivono in colonie nei fondali sabbiosi o fangosi. Si pescano in apnea o con appositi rastrelli nei bassi fondali. Una volta in Italia erano molto comuni lungo tutte le coste, oggi meno a causa della pesca intensiva. Somigliano molto alle vongole, ma hanno un guscio più spesso e rugoso e raggiungono notevoli dimensioni. Sono noti anche come Arselle. Ciao :biggrin: Ignazio Grazie er tartufaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Di Dora non ne avevo un minimo dubbio se ricordi...., ma di te si :biggrin: Vedo che Dora ti sta addestrando e bene. Tu hai un posto no Magico, ma irreale, dove puoi farne quel che vuoi e farsi si che la Dora si diplomi in tempo utile per poi laurearsi campionessa. la prossima volta che usciremo insieme voglio vederla con la mia Zara. Ti abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Grazie Amicone mio, Lo sentivi lo sò...m'hai telefonato chiedendo Quanti ne hai fatti de tartufi? de solito si parla di funghi..... :biggrin: A Gianlù....cominci a famme paura. GRAZIE DELLA DEDICA. :biggrin: ...mi piace molto................... WIND OF CHANGE............ Ale. hai ragione,THE wind of change,pero' pure il cambio finestra (window change)ce poteva sta' poi me viene in mente che ,fuori dal giardino di casa mia c'e' un posto che si chiama acqualagna,forse potrebbe essere un posto buono?forse anche nel mio di giardino potrebbero esserci sti bei scorzoni,di solito quando rivoltiamo la terra per piantare qualcosa escono sempre strane patate giallino-chiaro che puzzano di terra ammuffita.potrebbe essere un indizio,magari nei periodi giusti crescono gli scorzoni......sappi che se stasera vai saro'collegato telepaticamente,poi ti diro'quanti ne hai trovati. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Di Dora non ne avevo un minimo dubbio se ricordi...., ma di te si Vedo che Dora ti sta addestrando e bene.Tu hai un posto no Magico, ma irreale, dove puoi farne quel che vuoi e farsi si che la Dora si diplomi in tempo utile per poi laurearsi campionessa. la prossima volta che usciremo insieme voglio vederla con la mia Zara. Ti abbraccio Ale Ciao Mario...... .............e si, Dora ha dovuto faticare per farmi prendere la licenza media, ....pensa che :biggrin: sono dovuto andare a Frosinone a fare i corsi di recupero. ed ora che la licenza media è stata presa...................... .....si pensa al diploma. :biggrin: .... So che c'è una buona scuola di Tuber borchii a Galatina (Le)....spero che quando sarà ora....... :biggrin: .. ..... per la Laurea, so che c'è una buona università di Tuber Magnatum Pico, a Pesaro,...per l'esattezza, a (Pesaro Urbino). Per L'uscita insieme.. ..QUANNOTEPARE!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) hai ragione,THE wind of change,pero' pure il cambio finestra (window change)ce poteva sta'poi me viene in mente che ,fuori dal giardino di casa mia c'e' un posto che si chiama acqualagna,forse potrebbe essere un posto buono?forse anche nel mio di giardino potrebbero esserci sti bei scorzoni,di solito quando rivoltiamo la terra per piantare qualcosa escono sempre strane patate giallino-chiaro che puzzano di terra ammuffita.potrebbe essere un indizio,magari nei periodi giusti crescono gli scorzoni......sappi che se stasera vai saro'collegato telepaticamente,poi ti diro'quanti ne hai trovati. WIND OF CHANGE :biggrin: .....si ma c'hai cliccato sopra???? ..................................................................(il cambio de finestra............ ....me fai morì......) Ma......... ..ma........ .. damme i numeri del lotto se c'hai sti poteri.......... a Sesto :biggrin: Aqcualagna è, si si , l'ho sentita nominare... :biggrin: ....e se pò fa ....se po fa..... Aspetto i numeri.............................................del lotto. Ciao AMICONE. Modificato 29 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 A Borchi ci andremo insieme , ma io russo un pò te da fastidio??? Stasera fettuccine tartufo e funghi direttamente su questi schermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 mmmmmmmm li ho fatti oggi che boni èèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati