Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 A Borchi ci andremo insieme , ma io russo un pò te da fastidio??? Stasera fettuccine tartufo e funghi direttamente su questi schermi e noi .........rigatoni.....con 90 grammi di tartufo per 4 persone......... va bene come dose? :biggrin: A Borchii..????????...... :biggrin: ..ma, dall'AMICI nostri........?????????? ....Magari. Russi?..............Ma che me da fastidio..... ............. Russo anch'io.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 e noi .........rigatoni.....con 90 grammi di tartufo per 4 persone......... va bene come dose? :biggrin: A Borchii..????????...... :biggrin: ..ma, dall'AMICI nostri........?????????? ....Magari. Russi?..............Ma che me da fastidio..... ............. Russo anch'io.... :biggrin: Sai che divertimento coi quei 2 laggiù??? So 2 troppo forti.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Sai che divertimento coi quei 2 laggiù??? So 2 troppo forti........... Mario.......colgo l'occasione per salutarli ...... ......CIAO A VOI DUE LAGGIU'............ :biggrin: :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Intendevo Mario telefunghen..( Lui mica sà niente ).... te le trova Lui le tartufare.................. stai sicuro.Casomai se facciamo un buco nell'acqua......................... raccogliamo i tartufi di mare. ....molllluschi bivalvi, vivono in colonie nei fondali sabbiosi o fangosi. Si pescano in apnea o con appositi rastrelli nei bassi fondali. Una volta in Italia erano molto comuni lungo tutte le coste, oggi meno a causa della pesca intensiva. Somigliano molto alle vongole, ma hanno un guscio più spesso e rugoso e raggiungono notevoli dimensioni. Sono noti anche come Arselle. Ciao Ignazio Grazie er tartufaro. li conosco benissimo Ale , anni fa quando andavo al mare di passaggio in un paesino ci stavano dei pescatori che li vendevano da noi infatti sono piu' conosciuti come arselle ...certi spaghetti venivano fuori che erano la fine del mondo ma e' da un po di tempo che non li trovo piu' va be male che vada ci prendiamo le vongole se poi viene pure Mario mi sa che li troviamo eccome ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 li conosco benissimo Ale , anni fa quando andavo al mare di passaggio in un paesino ci stavano dei pescatori che li vendevano da noi infatti sono piu' conosciuti come arselle ...certi spaghetti venivano fuori che erano la fine del mondo ma e' da un po di tempo che non li trovo piu' ignazio ...Ignà.......... .......... per trovare quelle ci vuole il pesce cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Aleeeeeeee........ ammappa che tartufi a settembre vengo a ritirare il bastone mio se sarà pronto e ci si organizza io tu e Mariuccio in nuove tartufaie........ un' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Aleeeeeeee........ ammappa che tartufi a settembre vengo a ritirare il bastone mio se sarà pronto e ci si organizza io tu e Mariuccio in nuove tartufaie........ un' Hai visto che belli Aldì.... Volevo andarci stasera ma non ho potuto. Domani alle 7 però sono in quel giardino, e me lo godrò tutto. ...mo pensa a riposarti poi a settembre ci vediamo. Ciao Bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...Ignà.......... .......... per trovare quelle ci vuole il pesce cane :hug2: Aleeeee non mi venire a dire che hai pure quello ... se serve portalo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Grande Ale, giardino dei sogni per molti, per te Realtà Sfruttala questa opportunità grandissimo e tante coccole a dora Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Che comodità per addestrarlo......un pò nel giardino e un pò nella macchia........ti viene fuori subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ....ma come si cucina? Prima di metterlo nella pasta va scaldato in padella??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ................Domani alle 7 però sono in quel giardino, e me lo godrò tutto. e me lo sono stragoduto qualche scatto è stato fatto......non sono tante..... ...ero troppo indaffarato . ..molti tartufi sono marci, perciò bisogna battere la zona e salvare tutti quelli buoni che si riescono a trovare. ....Il giardino è questo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...in questa foto...quello che sembra un cinghiale è Rama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...quella (sempre a distanza) è Sita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...guardate sotto a questo Noce che "bruciata". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati