Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...Ora che HO CAPITO Dora. Il nostro rapporto si è ancor più fortificato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...sento il suo cercare, i movimenti del corpo, ti fanno capire se c'è...o se l'ha trovato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...e quando lo trova è una gioia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...il Premio? .............................. è più felice delle carezze che del cibo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...è cresciuta .....Ha imparato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Fa di tutto per dimostrarmi che mi vuole bene............Sta volentieri con me...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...e guardate un pò come mi ha ricambiato oggi......!!!!!!!!.... ....e questa è la metà del raccolto, .................... l'altra metà è andata ovviamente ai Padroni di casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ....e con questa immagine di Dora.... vi mando un saluto dal giardino dei miei sogni. . ..CIAO A TUTTI... ... Alla prossima..... Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...e guardate un pò come mi ha ricambiato oggi......!!!!!!!!.... ....e questa è la metà del raccolto, .................... l'altra metà è andata ovviamente ai Padroni di casa. So felicissimo Ale che bel bottino, ma quella bilancia non ti sembra bugiarda??? O son leggerini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 So felicissimo Ale che bel bottino, ma quella bilancia non ti sembra bugiarda??? O son leggerini Si che sono felice.... :0123: .........non pesano molto Mario...la bilancia giocattolo....(ao...quella c'ho )..... segna esattamente 2,70....vedendo dalla prospettiva della foto sembra 300.... Tra me e quelli lasciati a Luca.....un mezzo chilo.. come lo vedi quel giardino?.....è un sogno?... CIAO MAESTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Uno spettacolo Ale....non tanto per i tartufi , che credo sia il premio di tante fatiche e di tanti perche' , ma soprattutto il rapporto che hai ormai con Dora. Sei riuscito a capirla e lei a capire te .......credo che sia una cosa difficilissima. Bravissimi tutti e due.....certo se Dora passasse da' ste parti ....un piattino in compagnia .... non sarebbe male.!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 complimenti Ale , e' davvero un sogno quel giardino mi dici come sei conservano , si possono congelare ?? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Si che sono felice.... :0123: .........non pesano molto Mario...la bilancia giocattolo....(ao...quella c'ho )..... segna esattamente 2,70....vedendo dalla prospettiva della foto sembra 300.... Tra me e quelli lasciati a Luca.....un mezzo chilo.. come lo vedi quel giardino?.....è un sogno?... CIAO MAESTRO Te dico solo che il prossimo anno a giugno farai 2 kg in un'ora, poi se non ci credi puoi sempre chiamarmi, scherzo ale,il giardino non è male, ora bisogna scoprire il melanosporum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati