Alpis63 Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ....ma come si cucina?Prima di metterlo nella pasta va scaldato in padella??? Ciao Giacomo Lo Scorzone vuole un po di calore.....per esaltare l'odore e il sapore. lo mescolo alla pasta quando la manteco in padella. ...burro, parmigiano e Tartufetto.... .............dose giusta di tartufo?.....un 25 grammi a persona....a gusto mio .....non ci crederai,ma è come se ci fossi anch'io li!! Ogni mattina non vedo l'ora di collegarmi per legegre gli aggiornamenti!!!! Che bel rapporto il vostro, Te, Lei e la Natura ....e perchè non devo crederci... T'ho pure intravisto..... hai visto il raccolto di ieri ?..... mezzo kg abbondante... :0123: Il rapporto che ho sempre avuto con MadreNatura è questo.... e Lei lo sa.... ...per questo mi vuol bene. Ciao Bello :tongue: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 quanti anni è che ti conosco?????? CHE BEL RACCONTO !!!!!! e che c.....o!!!! MA QUESTO NON SI PUò DIRE.....TE LA SEI VERAMENTE CERCATA!!!!! BRAVO BRAVO BRAVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 quanti anni è che ti conosco??????CHE BEL RACCONTO !!!!!! e che c.....o!!!! MA QUESTO NON SI PUò DIRE.....TE LA SEI VERAMENTE CERCATA!!!!! BRAVO BRAVO BRAVO Tanti............ Antonella :biggrin: sono tanti.... :hug2: Tu lo sai, hai visto l'evoluzione mia e di Dora .....l' impegno c'è stato.... .......ed ora, cominciano i primi frutti. :0123: GRAZIE GRAZIE GRAZIE Saluti ai pigrones tutti :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Dov'è che si parla di cattiveria. ....boh!e comunque..............Non lo sò perchè Gianluca. ...le telline............. non è vietata la raccolta, ci sono degli orari da rispettare... da prima delle 7.00 .........e dopo le 19.00..e con un "tellinaro" a norma.... ......soltanto nel mese di aprile c'è il fermo biologico..... ..ci andiamo insieme a farne un po?... Mi dispiace per il Tuo cane ...non la sapevo sta storia. Ciao Amichetto mio. Arpise alessa'me so'sbaiato de post..o :biggrin: ,era un commento al post de telefunghen sui bocconi avvelenati...per le telline sono stato forse informato male,ma giu'a foceverde non si possono raccogliere ne'le telline ene'i cannolicchi...comunque sara'l'astinenza da spore o la mancanza d'ossigeno biologico.me sa' che te parto,e te porto a scula'quarche scorzonara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati