telefunghen Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 La discussione prendeva, piano piano, forma ......... e si concretizzava grazie, anche, ad alcuni gadget gentilmente offerti dal summit.... Oddio come mi avete ridotto il mio Marino, tutto strapazzato e con gli occhietti chiusi, che brutto effetto ti da il vino eehhe Bella st'uscita ragazzi, e poi conclusa in quel modo coem piace a me, ma ultimamente sti legionari non se fanno vivi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 e qui inizia il vero senso di questo incontro..... tutti seri che stavolta si ragiona di brutto....... .... sul futuro di questa associazione...... ciao a tutti!!!! ecco il marino che più mi piace........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Urca Marino che tosata ti sei fatto... vabbè il "caaardo" ma eri così bellino .. la passione tua principale che ti dice? comunque complimenti ragazzi mi avete fatta divertire proprio, mi avete ricordato le crociate siete un gran bell'acquisto per apb non c'è dubbio Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 qui tenta di baciare il timido anthony.......(io ciò moglie e figli.......)...... speriamo che mia moglie non veda con chi passo le mie giornate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 finchè il malcapitato non cede....... marinoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 e meno male che ogni tanto qualcosa lo distraeva...... il marino focoso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 guardate il povero tony dopo l'incontro con marino come stava!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 meno male che si vedevano bene .....i funghetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 ecco cosa vede tony........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 ....... (qui già pensavo al dopo) come dice tony.....i funghi non erano neanche il contono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 eccolo il dopo....... qui tony inizia a riprendere i colori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 nel salutarvi tutti, un pensiero per peppe. "che te sei perso!!" e un grande abbraccio ai miei compagni d'avventure.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Quel tizio alle nostre spalle deve avermi preso per matto, nel vedermi fotografare due energumeni sudaticci e un pò interrati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Ma non è che i matti saranno loro?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2009 in fondo noi siamo persone semplici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati