stewei Inviato 25 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2009 che si accontentano di poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2009 (modificato) Ma di quel poco che hanno......vogliono goderne fino in fondo..... Ciao a tutti!!!! PS: TUTTTI A CAMPOTOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 6 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Bravi......vedo che vi siete divertiti con gusto ............per i capelli di Marino è un gran dispiacere. Mi avevano detto che si aggirava nei boschi un Marines...........sara' vero ? Ma le pappadelle con che erano sugo di ......immagino castrato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Questa no ce l'avevi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Che giornata fantastica, ragazzi! Si vede che i fungozzi stanno patendo non solo il caldo ma anche la totale mancanza di umidità nell'aria. Comunque vedo che non sono mancati bei ritrovamenti, anche se in posti così e in così bella compagnia, i funghi diventano davvero un fattore secondario. Ci vediamo domenica prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 grandi tutti e tre una giornata stupenda un' a tutti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Ragazzi siete troppo Forti.... Bellissima uscita...i calzini al sole...le immagini di voi..su tutte...e poi la prima di Anthony..mi ha quasi fatto scoppiare il video...povera piccola...da oltre 4 MB... Belle le immagini conclusive poi in Meditazione Culinaria...sono quelle che più Apprezzo sempre.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano P.S. Marino in versione..spellacchiato..Grande... Ma la cicatrice in testa...è stato qualche ramo nei boschi??? Si Giuliano, veramente un'uscita coi fiocchi!!!! la cicatrice è un ricordini di 15 anni fa...(andate piano con le macchine), ti racconto poi a Campotosto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Oddio come mi avete ridotto il mio Marino, tutto strapazzato e con gli occhietti chiusi, che brutto effetto ti da il vino eehhe Bella st'uscita ragazzi, e poi conclusa in quel modo coem piace a me, ma ultimamente sti legionari non se fanno vivi ciao Mario, gli occhietti sono l'effetto di una "due giorni" APB in cui ho un pò abusato del mio fisico.. E che vuol dire che i Legionari non si fanno più vivi?? Lo sai che il mio più grande desiderio sarebbe fare un'uscita con te!!! A presto, spero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Urca Marino che tosata ti sei fatto... vabbè il "caaardo" ma eri così bellino .. la passione tua principale che ti dice? comunque complimenti ragazzi mi avete fatta divertire proprio, mi avete ricordato le crociate :biggrin: siete un gran bell'acquisto per apb non c'è dubbio Ross Grazie Lady!!!! I tuoi complimenti sono sempre molto graditi. Per i capelli è stata una scelta dettata da esigenze "motociclistiche"...è chiaro che il taglio è avvenuto previa consultazione con l'avatar...anzi a dire il vero me li ha tagliati lei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Bravi......vedo che vi siete divertiti con gusto ............per i capelli di Marino è un gran dispiacere.Mi avevano detto che si aggirava nei boschi un Marines...........sara' vero ? Ma le pappadelle con che erano sugo di ......immagino castrato? Confermo il Castrato....buone buone davvero!! Ci sei mancato Andrè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Che giornata fantastica, ragazzi!Si vede che i fungozzi stanno patendo non solo il caldo ma anche la totale mancanza di umidità nell'aria. Comunque vedo che non sono mancati bei ritrovamenti, anche se in posti così e in così bella compagnia, i funghi diventano davvero un fattore secondario. Ci vediamo domenica prossima! senza dubbio Fabio.....stiamo organizzando una "macchinaccia" che è tutto un programma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 grandi tutti e tre una giornata stupenda un' :hug2: a tutti ciao Aldo :biggrin: Aldo!!! Ma quando ci conosciamo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 congratulazioni per tutto...specialmente per il G3 finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Si Giuliano, veramente un'uscita coi fiocchi!!!! la cicatrice è un ricordini di 15 anni fa...(andate piano con le macchine), ti racconto poi a Campotosto!!!! Caro Marino, Purtroppo a Campotosto non ci sarò...non puoi immaginare quanto mi dispiaccia... Mi racconterai in altra occasione... Ribadisco..splendida uscita e Mangiata all'altezza..sicuramente.. Un Abbraccio di nuovo a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Confermo il Castrato....buone buone davvero!! Ci sei mancato Andrè!!! Anche a me e vi ho pensato molto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati