carlo64 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Insomma, non ve siete fatti mancà proprio nulla, eh? Bosco, funghi, amicizia, ma soprattutto ..................le "zampe" sotto al tavolo Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 A Pè, devi vedere che faccia quando mi ha detto "se li trovi pure in questo querceto vado a casa". dopo pochi minuti "DOPPIETTA".Al ritorno stesso querceto. "voglio prorio vedere se li ritrovi pure adesso". Due minuti eee.....ALTRA DOPPIETTA!!!! Marì allora ti svelo il segreto..... te li avevo piantati io prima che ci passavi.... ...... ti avevo visto sconsolato.. allora per fatti ripià!!!!! ehehehehehhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Insomma, non ve siete fatti mancà proprio nulla, eh? Bosco, funghi, amicizia, ma soprattutto ..................le "zampe" sotto al tavolo Carlo A Carlè... ma ci poteva macare quello!??!!?!?.. . e che uscita a funghi era senza!?!?!?? eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ...Marino che bella uscita...Bei funghetti, tante risate e cibo buono...non mancava niente. Anthony è stato accogliente a farti entrare in casa sua ..................con quella pelata.... Complimenti tre moschettieri Anthony, Maurizio, e Marino. Ciao Ale. PS.......poi alla fine il programma l'hai cambiato. ma non dovevi andà con Piccio? Nooo...con piccio sono andato venerdì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Nooo...con piccio sono andato venerdì!!! Nun me provaca' che metto le foto!!!!!!!!!!!!!!!! Le metto? ce l'ho sempre a portata di mano....ù Potremmo far partecipi quelli che ci guardano e non dicono mai nulla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e mettile mettile, tanto ormai lo sput....mento è irreversibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Nun me provaca' che metto le foto!!!!!!!!!!!!!!!! Le metto? ce l'ho sempre a portata di mano....ù Potremmo far partecipi quelli che ci guardano e non dicono mai nulla..... Ad uno di quell iche stavano a leggere gli ho messaggiato dicendogli "che stai a Fà iscritto dal 2006 con 0 Messaggi!?!".. oh è scomparso!!!!! sarà mica l'avatar segreto di Piccio!?!?!!? mah!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Mammmaaaaaaaaamiaaaaaaaa......che goduria...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedi anche questo potrebbe un modo molto carino di fare un doppi topic...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Certo bisognerebbe chiedere ilo permesso a Antony e Cioffi ...nun vorrei che se la prendessero se inserisco un po' di foto del giorno prima!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Certo bisognerebbe chiedere ilo permesso a Antony e Cioffi ...nun vorrei che se la prendessero se inserisco un po' di foto del giorno prima!!!!!!!!!!! Vai Andrea....... inserisci e andiamo con questo sp.......mento......!!!! facci vedè... facci vedè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 mi raccomando solo sulla scelta delle foto...non mi sputt.....del tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 E' iniziato tutto da questa foto...........anzi era la fine pero' facciamo che era l'inizio. Quando l'ho visto gli ho detto <<Ma che hai fatto>>............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Abbiamo passato una giornata fantastica.......dopo la fatica dei sette nanerottoli mi serviva un giorno di liberta' per la ricerca pura........ Alla fine della giornata dissi a Marino che volevo fare un topic ed intolarlo " Aiuto un marines nel Bosco " Poi pensandoci bene abbiamo deciso che le foto erano poche e anche brutte ......quindi ci sentimmo e decidemmo di rimandare ad un altro topic piu' intenso. Invece no nella vita ci sono sempre tante altre occasioni.......... La fame a meta' mattina si faceva sentire........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Il marines ogni tanto urlava e diceva .........Andre' guarda ci sono ancora!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ohhh...Santo Cielo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati