Vai al contenuto

L'ultima crociata prima della pioggia ?

Messaggi raccomandati

Bravo Biscia "Discobolo" :bye1:

Le crociate son sempre un gran bel vivere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:bye1: :bye1:

Bella Crociata come sempre...

Bellissimo vedervi sorridere...bellissimi gli Spuntini...

Un Abbraccio a tutti quanti

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli immancabili vasetti........e la carta del salame di culatello.....3755898742_e100a9912a_o.jpg

I mitici vasetti....provo ad indovinare.

Nel primo a sinistra alici sott' olio????? :bye1:

Nel secondo funghi sott'olio??? :bye1: :happybday:

Ho anche visto lo scatto alla partenza appena scesi dalla macchina......è una cosa che succede spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunk: :dntknw: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella crociata :bye1: bel gruppo :dntknw: bella compagnia :yes4: bei ritrovamenti :bye1: e...............

ottimi spuntini :happybday: per le prossime uscite mi organizzerò come voi :yes4:

un saluto a tutti Aldo :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta biscia, ingordo a chi? Semmai ero l'unico ad avere un coltello decente......quando ti vedo ti :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehe ne mancavano di vasetti, i migliori cioè i miei, ecco mentre io mi sacrificavo in un'ascesa al Cervino voi gozzovigliate..................come sempre...........................Dany porello è dicono che mangi sempre tutto tu .......è vero altro che coltello, mi hanno detto che la biscia ha espresso tutta la sua classe dalla macchina ahahahahahaha ciao bruttoni alla prossima, :biggrin: GIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi vasetti ormai sono una costante.....piacere di rivedere Post Crociati.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Grandissimi crociati!!!!!!!!!!!!

Alla prossima però dovete invitarmi!!!!!!!!!

Non dicevate che ero uno dei vostri??????

:biggrin:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi crociati!!!!!!!!!!!!

Alla prossima però dovete invitarmi!!!!!!!!!

Non dicevate che ero uno dei vostri??????

:biggrin:

:bye1:

quando vuoi Paolo!

l'invito era in chiaro sul forum...aperto a tutti!

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehe ne mancavano di vasetti, i migliori cioè i miei, ecco mentre io mi sacrificavo in un'ascesa al Cervino voi gozzovigliate..................come sempre...........................Dany porello è dicono che mangi sempre tutto tu .......è vero altro che coltello, mi hanno detto che la biscia ha espresso tutta la sua classe dalla macchina ahahahahahaha ciao bruttoni alla prossima, :biggrin: GIO

Caro vichingo, se ci sei te non resta niente per nessuno........ahah le acciughe non c'erano sul Cervinio? Ah ah ah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro vichingo, se ci sei te non resta niente per nessuno........ahah le acciughe non c'erano sul Cervinio? Ah ah ah....

No ma c'è il lardo di arnard si, che mi sono preoccupato di rifornirmi per le prossime uscite....................leggerino è ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma c'è il lardo di arnard si, che mi sono preoccupato di rifornirmi per le prossime uscite....................leggerino è ahahahahaha

Il lardo? mmhhhh non so se mi piace......meno male che ho preparato qualche vasettino...... :cc_surrender: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti