Tartufo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Oramai è un abitudine , non fai altro che bastonarmi............. è un sacro santo Dovere del DOGE Ossequi al Doge Illustrissimo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 La foto di Max che si raccomanda per avere un pò di cibo è emblematica dello spirito che vi accompagna ingordi altro che Crociate... ...legnate a telecamere spente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 è un sacro santo Dovere del DOGE Ossequi al Doge Illustrissimo Vuoi partecipare o no una buona volta? Almeno vedi Ciambellano dal vivo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Orso fai il bravo è, lascia stare la biscia altrimenti ti regalo l'abbonamento alla Samp hihihihihihihihih.................è rimasto il fondo delle acciughine sapete sono in pensiero per loro (le acciughe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 quando vuoi Paolo!l'invito era in chiaro sul forum...aperto a tutti! Scherzavo!!!!!!!!! Avevo visto il post!!!!!!!!! Ogni crociata è aperta a tutti , più siamo e meglio è , certo che se sperate di trovare tanti funghi.......Per una volta ci si può anche rinunciare......noi lo facciamo ogni volta........ Ma certoooooo!!!!!!! Mi allettano molto i Vostri pic-nic!!!!!!! Gli spuntini insomma .... I funghi però sono sempre uno stimolo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Orso fai il bravo è, lascia stare la biscia altrimenti ti regalo l'abbonamento alla Samp hihihihihihihihih.................è rimasto il fondo delle acciughine sapete sono in pensiero per loro (le acciughe) Tranquillo, ne stanno preparando altri vasetti.......ma non per te solo.....capitooooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Everybody wants arbanelle full of alici in green!!!! plz....share the RICETTA Perchè non ci scrivete la ricetta??? Non so gli altri....ma io ho l'acquolina quando vedo qul barattolo verde!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Tranquillo, ne stanno preparando altri vasetti.......ma non per te solo.....capitooooo? Brutto cattivo tiè andre ma và ha me fanno schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 andre ma và ha me fanno schifo si infatti.....al ritorno da Vallombrosa mi chiamaste che eravate a divorarne intere arbanelle a casa della biscia!!!! Le volevate far sparire eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 si infatti.....al ritorno da Vallombrosa mi chiamaste che eravate a divorarne intere arbanelle a casa della biscia!!!! Le volevate far sparire eh??? INfatti innaffiate col tuo vinello, opss no stavamo dando una mano alla biscia a svuotare il barattolo che era vecchio poi andavano a male.......................poi è arrivata la moglie e...................................... poro aldino ahahahahhahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati