Galletto Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Bravo Biscia "Discobolo" Le crociate son sempre un gran bel vivere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Bella Crociata come sempre... Bellissimo vedervi sorridere...bellissimi gli Spuntini... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Grande Aldino ....... belle immagini e stato un piacere vivere l'ennesima crociata , anche se solamente davanti allo schermo del pc un :hug2:ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Gli immancabili vasetti........e la carta del salame di culatello..... I mitici vasetti....provo ad indovinare. Nel primo a sinistra alici sott' olio????? Nel secondo funghi sott'olio??? Ho anche visto lo scatto alla partenza appena scesi dalla macchina......è una cosa che succede spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 bella crociata bel gruppo bella compagnia bei ritrovamenti e............... ottimi spuntini per le prossime uscite mi organizzerò come voi un saluto a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 ...io ad arrostirmi le chiappe al mare (dovere di famiglia) e voi a fare bisboccia nei boschi........ma vi sembra giusto!?!?! Grandi crociati! Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Brutta biscia, ingordo a chi? Semmai ero l'unico ad avere un coltello decente......quando ti vedo ti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ehehehehe ne mancavano di vasetti, i migliori cioè i miei, ecco mentre io mi sacrificavo in un'ascesa al Cervino voi gozzovigliate..................come sempre...........................Dany porello è dicono che mangi sempre tutto tu .......è vero altro che coltello, mi hanno detto che la biscia ha espresso tutta la sua classe dalla macchina ahahahahahaha ciao bruttoni alla prossima, :biggrin: GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Questi vasetti ormai sono una costante.....piacere di rivedere Post Crociati.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Grandissimi crociati!!!!!!!!!!!! Alla prossima però dovete invitarmi!!!!!!!!! Non dicevate che ero uno dei vostri?????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Grandissimi crociati!!!!!!!!!!!!Alla prossima però dovete invitarmi!!!!!!!!! Non dicevate che ero uno dei vostri?????? :biggrin: quando vuoi Paolo! l'invito era in chiaro sul forum...aperto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ehehehehe ne mancavano di vasetti, i migliori cioè i miei, ecco mentre io mi sacrificavo in un'ascesa al Cervino voi gozzovigliate..................come sempre...........................Dany porello è dicono che mangi sempre tutto tu .......è vero altro che coltello, mi hanno detto che la biscia ha espresso tutta la sua classe dalla macchina ahahahahahaha ciao bruttoni alla prossima, :biggrin: GIO Caro vichingo, se ci sei te non resta niente per nessuno........ahah le acciughe non c'erano sul Cervinio? Ah ah ah.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Caro vichingo, se ci sei te non resta niente per nessuno........ahah le acciughe non c'erano sul Cervinio? Ah ah ah.... No ma c'è il lardo di arnard si, che mi sono preoccupato di rifornirmi per le prossime uscite....................leggerino è ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 No ma c'è il lardo di arnard si, che mi sono preoccupato di rifornirmi per le prossime uscite....................leggerino è ahahahahaha Il lardo? mmhhhh non so se mi piace......meno male che ho preparato qualche vasettino...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Il lardo? mmhhhh non so se mi piace......meno male che ho preparato qualche vasettino...... :biggrin: ciccetto sei a dieta?............finalmente ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati