pietragi Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Belle le crociate, certo che poi bisogna stare a dieta per 15 giorni! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Bravo Biscia "Discobolo" :biggrin: Le crociate son sempre un gran bel vivere!!! Andrè , tu sai cosa sono......spero che i tuoi problemini si risolvano in fretta , tra poco ce ne saranno di belle !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 :biggrin: Bella Crociata come sempre... Bellissimo vedervi sorridere...bellissimi gli Spuntini... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Cosa deve succedere per averti una volta tutto per noi ?????? Giuliano entro l'anno non puoi scappare.....anche solo per un abbraccio...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Grande Aldino ....... belle immagini e stato un piacere vivere l'ennesima crociata , anche se solamente davanti allo schermo del pc un :hug2:ne :biggrin: :biggrin: Claudio , se lasci il Doge da solo diventa dura.....sembra quasi.....spaesato !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Andrè , tu sai cosa sono......spero che i tuoi problemini si risolvano in fretta , tra poco ce ne saranno di belle !!! :biggrin: eh speriamo! E speriamo di vederci presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 I mitici vasetti....provo ad indovinare. Nel primo a sinistra alici sott' olio????? Nel secondo funghi sott'olio??? Ho anche visto lo scatto alla partenza appena scesi dalla macchina......è una cosa che succede spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: Indovinare il contenuto è facile ma immaginarne il gusto ? Ti consiglio se passi da qui di approfittarne , se io venissi dalle tue parti non farei complimenti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 bella crociata bel gruppo :wink: bella compagnia :hug2: bei ritrovamenti e............... ottimi spuntini per le prossime uscite mi organizzerò come voi un saluto a tutti Aldo Non credo che siamo gli unici.........ANZI !!!! Conosco delle forchettine niente male..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ...io ad arrostirmi le chiappe al mare (dovere di famiglia) e voi a fare bisboccia nei boschi........ma vi sembra giusto!?!?! Grandi crociati! Un saluto a tutti. Roby , mi sono mancati i tuoi sguardi incredulis......ne avresti fatto più di uno , Ciambellano ha dato il bianco.......anche dalla macchina !! oh......la classe è classe..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Brutta biscia, ingordo a chi? Semmai ero l'unico ad avere un coltello decente......quando ti vedo ti Oramai è un abitudine , non fai altro che bastonarmi.......non posso bendarmi nel bosco , ne schiaccerei un sacco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ehehehehe ne mancavano di vasetti, i migliori cioè i miei, ecco mentre io mi sacrificavo in un'ascesa al Cervino voi gozzovigliate..................come sempre...........................Dany porello è dicono che mangi sempre tutto tu .......è vero altro che coltello, mi hanno detto che la biscia ha espresso tutta la sua classe dalla macchina ahahahahahaha ciao bruttoni alla prossima, GIO Gio , non lasciarmi più solo con quel grizzly.......è pericoloso , non è colpa mia se conosco più fungaie di lui.....meno male che c'era un pò di cibo a calmarlo altrimenti chissà......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Questi vasetti ormai sono una costante.....piacere di rivedere Post Crociati.. Come mi ha insegnato qualcuno i vasetti sono solo il contorno........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Grandissimi crociati!!!!!!!!!!!!Alla prossima però dovete invitarmi!!!!!!!!! Non dicevate che ero uno dei vostri?????? Ogni crociata è aperta a tutti , più siamo e meglio è , certo che se sperate di trovare tanti funghi....... Per una volta ci si può anche rinunciare......noi lo facciamo ogni volta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Belle le crociate, certo che poi bisogna stare a dieta per 15 giorni! Giovanni Tu non li conosci quei pozzi senza fondo........quello che c'è non basta mai......meglio vestirli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Insomma......immancabili vasetti (c'era pure qualche salamino o questi mancavano all'appello?), immancabili boschi, immancabili funghi, immancabile giornata all'insegna dell'amicizia e del divertimento..........che volere di più? Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ahahaha grande post. Mitici Ille cn la boccia fa morire...... Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati