Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Che dire io il ceppo ce l'ho nel cuore con e senza funghi. Qui abbiamo conosciuto e posso dire siamo diventati amici di persone eccezionali e allora per forza.... è nel nostro cuore. Quest'anno Donatella nn è venuta ma per qualche giorno ci rifaremo ad Agosto. Solo la distanza ci tiene lontano dal venire più spesso Visto il notevole ritardo faccio un altro post con qualche foto (ma se volete si può unire al topic principale) così qualche altro ritardatario potrebbe tirare fuori i suoi scatti Il gran sasso visto dal lago dell'orso (se ho capito bene i riferimenti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 che bello arrivare li' su e vedere ancora i nevai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 e vederli con belle persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 anche la "solita" cascata è sempre bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 e i "soliti" faggi torti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 vabbe' saranno i soliti ma nn vedo l'ora di tornare a vederli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 con i loro nevai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 le curve incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 i chiaroscuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 il paesaggio sul ceppo, bello nonostante le nubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 molti lo hanno fotografato meglio ma mi rifarò ad agosto Giacomooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Silviaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 anche fungacci ai faggi torti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 e giu' qualche altro fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati