Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 peccato essere andato via domenica mattina sarei uscito volentieri di nuovo con tanti amici... anche senza foschia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 vabbe' dai me ne torno a torre dell'orso, se no la nostalgia è davvero forte (altro che crociere raga' ) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Grazie Arturo... Bellissimo vedere nuove immagini di quell'Evento..splendido..a cui ho partecipato..per la prima e..non ultima..Volta.. Un Abbraccio a te e alla tua Tribù... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Artù.............con qualsiasi macchina................i tuoi sono scatti sempre stupendi...... da tutti noi a te e famiglia Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Il ceppo.....un'esperienza da sballo.. Ci sono tornato, spero di tornarci presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Che dire io il ceppo ce l'ho nel cuore con e senza funghi. Qui abbiamo conosciuto e posso dire siamo diventati amici di persone eccezionali e allora per forza.... è nel nostro cuore. Quest'anno Donatella nn è venuta ma per qualche giorno ci rifaremo ad Agosto. Solo la distanza ci tiene lontano dal venire più spesso Visto il notevole ritardo faccio un altro post con qualche foto (ma se volete si può unire al topic principale) così qualche altro ritardatario potrebbe tirare fuori i suoi scatti :hug2: Il gran sasso visto dal lago dell'orso (se ho capito bene i riferimenti ) Proprio l'altro giorno ripassavo le foto del ceppo e appunto mi son chiesta.. ma? Arturo? ed eccoti :biggrin: ti son fischiate le orecchie? Beh che dire? Solo che val sempre la pena aspettarti Scatti ed emozioni di grande livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 uno dei tasntissimi motivi che mi hanno fatto rosicare di non esser stato li e'anche quello di non avewrti rivisto Arturo!!! mi sei sempre stato simpatico perche'sei una persona vera e io adoro chi e'reale!!! speo di vederci presto anche se credo prima del prossimo Ceppo occasione sara'ben remota ahime'..... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 (modificato) Ti ho conosciuto e salutato nel giro di pochi attimi..... pochi ma sufficenti per capire che persona sei..... stupenda!!!! poi per quanto riguarda le foto, ti dico subito che la mie prima reflex, in tuo onore, sarà sicuramente una NIKON.... ... un abbraccio..... Modificato 26 Luglio 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) Grande Arturo! Hai fatto bene a postare queste foto....e come rivedersi. A proposito, dal 3 al 13 (forse 14) agosto sono a Otranto al solito posto. Ci vediamo, magari (anche) a Cannole alla sagra della municeddhra. Ciaoooooooooooo. PS: le foto sono molto belle, soprattutto quelle dei fungacci.... :biggrin: Modificato 27 Luglio 2009 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Artù le tue foto sono incredibili, parlano da sole. Il ceppo purtroppo me lo sono perso quest anno, ma conto di esserci il prossimo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 mancavano all'appello le tue foto...e che foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 peccato essere andato via domenica mattina sarei uscito volentieri di nuovo con tanti amici... anche senza foschia Arturo questa foto la ricordo bene, ci siamo incontrati in quell'atmosfera fiabesca che a Luigi e Mariella tanto è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 peccato essere andato via domenica mattina ....... e neanche ci siamo salutati bene vabbè ci rifaremo alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ma perchè, tu al Ceppo c'eri? Dimmi che periodo sarai su ad agosto. Se posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati