ANACLETO60' Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Fai bene in generale ad appogiarti ad un sito, ma per le foto che eventualmente andranno nella home page del sito sono richieste le caratteristiche che Artù ha scritto all'inizio del post. Le tue foto in particolare sono troppo grandi (come pixel) e troppo pesanti (come KB). E' inutile hanno ragione i crociati............ Chiedo ancora scusa e......abbiate pazienza........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 tranquillità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Permettete un appunto? Avete letto le caratteristiche che devono avere le foto? Non se ne salva una.. (forse una..) scusa sondalo ma il mio programma di ridimensionamento mi dice che le mie tre foto sono tutte sotto le misure indicate da artù! anche di parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 provo a inserire un paio di foto anche io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 laghetto vicino casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati