Romanus Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Se un ce la mette lui, ce la metto io !! :hug2: Troppo bella !! "Autunno" by Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Se un ce la mette lui, ce la metto io !! Troppo bella !! "Autunno" by Gava SPLENDIDA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Non solo funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ...o Romanusse. Queste son soddisfazioni :biggrin: Se tu pensi che quella sera, visto che per ottenere un'esposizione di 8 secondi l'ho scattata che era quasi buio, e mi pizzicavano le mani dal freddo.......vuol dire che ne è valsa la pena. Tante volte si vede il " lavoro " finito e ci si limita ai commenti negativi cercando di individuare i difetti....ma se uno sapesse quanto lavoro c'è dietro Ovviamente non è questo il caso, ma penso a lavori di grandi paesaggisti, che dopo aver individuato la location ci tornano più e più volte per cogliere l'attimo con la luce giusta.....ed in certi posti con l'ausilio di ciaspole o ramponi da neve.....o estenuanti camminate carichi di attrezzatura. Vabbeh..ho divagato come al solito. Grazie per aver apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Quando una cosa merita , merita . ! :biggrin: P.S. Tranquillo gava ,chi ha un minimo di infarinatura comprende che per ottenere quell'effetto acqua bisogna dilatare di molto i tempi , di conseguenza avere uno spot con pochissima luce .... con tutto ciò che ne consegue . Modificato 27 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Carlo, puoi togliere la scritta "Autunno".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Carlo, puoi togliere la scritta "Autunno".... Da dove ? E' una richiesta o .............. ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Da dove ? E' una richiesta o .............. ?? dalla foto tua e da quella di Gava... se va in home page si sovrappone la scritta e viene male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Non credo di sovrappongano con la didascalia , tu dici ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 HERICIUM ERINACEUS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 OMPHALOTUS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati