PASTINA Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Salve a tutti bella gente e' da un po' di tempo che vi seguo e leggo i vostri messaggi , foto di ritrovamenti ,questa volta sono io a mandarvi delle foto di ritrovamenti di ovuli bresciani , e' da una settimana che ne trovo saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Salve a tutti bella gente e' da un po' di tempo che vi seguo e leggo i vostri messaggi , foto di ritrovamenti ,questa volta sono io a mandarvi delle foto di ritrovamenti di ovuli bresciani , e' da una settimana che ne trovo saluti a tutti Se hai problemi ad inserire le foto noi siamo qui....sarebbe molto bello vedere questi Ovuli Bresciani. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Se hai problemi ad inserire le foto noi siamo qui....sarebbe molto bello vedere questi Ovuli Bresciani. mi accodo aiutatelo nell'inserimento foto... dai postamo gli ovuli bresciani ... :biggrin: sbavo in anticipo...amo gli ovuli... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 A PASTI'!!!!!!!! MA SEI PROPRIO SICURO CHE ERANO OVOLI?? ????????!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 A PASTI'!!!!!!!! MA SEI PROPRIO SICURO CHE ERANO OVOLI?? ????????!!!!!!! lo vedi............. adesso lo hai spaventato e non li posta più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...accontentatevi dell'ultimo ovolo veronese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 o di quello emiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ...........andò stanno? ..........ve li siete già magnati?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Saluti dalle vacanze in Foresta Umbra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Saluti dalle vacanze in Foresta Umbra.... Visto l'effetto che fanno... Lasciateli dove sono e...mandatemi un MP..ci penso io a..smaltirli... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Lazzaroni Inanzitutto mi metto ad appoggiare la causa di Giuliano... Non vorrei che facesse questo sacrificio tutto da solo E poi invece di fare i soliti bricconi con queste battute vediamo di dare una mano al nuovo iscritto! (che nuovo iscritto non è, ma che scrive adesso per la prima volta ) Cara Pastina (dal nick presumo che tu sia una ragazza), per caricare una foto in forum, devi prima ridimensionarla con un programma esterno al forum, e a tuo piacimento, della dimensione massima di 120 kb... Poi una volta fatto questo, nella schermata dove scrivi, in basso a destra, nello spazio per gli allegati troverai il pulsante sfoglia... da li, cerca e seleziona la tua foto (già ridimensionata), dai l'ok, e poi clicca upload(alla destra del tasto sfoglia.) Una volta fatto questo aspetta il caricamento, e poi invia semplicemente il messaggio. Se non sai come fare il passaggio del ridimensionamento, chiedi pure senza problemi, e ti sarà spiegato ...... e benvenuta comunque! :biggrin: Se ti va presentati nell'apposita area! Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati