Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Quando conobbi APB cliccando su Google la parola porcino(che strano vero :biggrin: ) mai avrei pensato che quel click avrebbe cambiato cosi'tanto la mia passione di li a poco e a distanza di 2 anni abbondanti ormai non posso che benedire quel giorno in tutto questo tempo ne son successe di cose tutte bellissime tranne un paio di situazioni che fanno parte cmq del vivere ci mancherebbe... quella che vado a raccontarvi e'una di quelle bellissime con la B maiuscola :0123: dicevo Natura che quando si manifesta con questi colori e personaggi a primo acchitto semplici da sempre grande gioia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 che da'poi il meglio di se' non appena allarghi gli orizzonti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 non appena ti rendi conto della Magnificenza del Creato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 delle Skyline incantevoli e ispiratrici di Spazialita'e Liberta' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Spazi aperti dove vivi la tua passione con gli amici con serenita' e condivisione senza invidie e gelosie ma sempre nel pieno rispetto altrui capitello fondamentale dei rapporti anche mediatici !!! qui Fabione piciacchiu immerso nel verde dei suoi prati d'altura :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Prati che e'un piacere solcare come intermezzo ai boschi nostri obiettivi soliti ma mai banali ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ricchi di altre bellezze e altre forme di vita importanti operose nel loro lavoro breve e vitale.... qui il freddo arriva presto e bisogna darsi una mossa a fare le faccende :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e anche noi dobbiamo darci una mossa :biggrin: dai Fa'movite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e lui... va bene se me movo cosi''???? si ...benissimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 vabbeh mo'te faccio vede io che te credi che solo te sei capace de trova'quei soggetti li???? tie' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 te piace???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 quando trovo pezzi del genere al voglia di condividere con gli altri e'massima non mi importa se chiamandoli troveranno funghi che magari avrei fatto io standomene zitto la gioia ormai non posso piu'tenermela per me...non ci riesco piu'!!! Paolooooo vie'a vede'che spettacolo di bocciolone qua!!! e subito il mio amicone Sculo ehm Paolo 68 arriva come una freccia a gioire assieme a Fabio in uno scatto che rimane i funghi finiscono in fretta le emozioni son per sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 certo speriamo che non finiscano mai del tutto pero' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 come potremmo stase senza queste opere d'arte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 la giornata scorre piacevolmente come potrebbe essere il contrario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati