Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 i funghi sono pochi e molto sofferenti in alcuni punti... i piu'belli vengono trattati ed esaltati a dovere da noi maniaci boletici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ma cosi'c'e'piu'gusto nel saperli andare a pescare!!! il filo conduttore comunque e'sempre quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 siamo sempre insieme ad ognio preda catturata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 fino a quando faccio a FAbio.... :- Fa'ci proviamo di nuovo???- lui:- quella spalletta la Pe'???- io:- si!!!- lui:- andiamo!!- mi ci ha portato ogni volta che siamo venuti qui quasi bramasse piu'lui di me di questo ritrovamento...di farmelo trovare!!! arriviamo e subito constatiamo che non c'e'nulla ma giriamo lo stesso... io al centro Fabio sotto e Paoletto in alto... nulla!!! poi all'improvviso i miei occhi captano una gobbetta...un segnale!!! quasi cercando di non illudermi faccio tra me e me che sara'di certo una russolona o al limite un estatino ... mi avvicino con mooolta calma quasi a voler far durare piu'possibile l'attesa... gli occhi scrutano ogni forma della gobba fino a quando.... un colore... il colore.... quello che deisderavo piu'di ogni altro!!! :- Fabioooooooooooooo eccoloooooooooooooo!!!! corri corri e'lui!!!- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 un esultanza degna della Finale di Champions (mi spiace per i cugini nerazzurri che non posso capire ..provate con quella del Mondiale hahahaha ) in ginocchio per terra con le braccia alzate...roba da non credere!!! fosse passato qualcuno mi avrebbe preso per matto fracico :biggrin: cosa ti regalano gli amici cosa ti regala APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 non e'il rosso tipico bocciolone ma sempre lui e'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e dopo il primo edulis della mia vita fatto a Dicembre grazie a Paoletto questa e'la volta del primo rosso e lo dedico a Fabione e anche per lui in bacio Gibbico d'obbligo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) dopo questa grande emozione ci siamo abbassati di quota per andare a finire nel misto col Castagno nei posti di Paoletto anche qui i risultati son arrivati !!! Modificato 27 Luglio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ma ormai eravamo sazi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 avevamo avuto quello che volevamo da questa giornata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 una grande emozione per me grazie ad un grande amico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e ore spensierate e piene di tutto cio'che amiamo Natura Amici Funghi Divertimento Condivisione un grazie di cuore a chi mi ha permesso e mi permette di passare giornate cosi :biggrin: Grazie Amici Grazie APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ho avuto il piacere di ascoltare in diretta la vostra gioia di stare insieme...dal telefono di Paolo usciva un fiume di allegria.. Solo una cosa Pè.....ma perchè non racconti di quella pratica che facevi durante la ricerca, di cui mi ha riferito Paolo?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Nooo daiii tutta questa confusione per uno stupido ed insipido Rosso. :biggrin: Complimenti a Fabione, che ti ha, per così dire.....sverginato :biggrin: ..ed all'uomo mascherato.. Paolè, cambia espressione ogni tanto, che me pari finto. facciamo il Santino con la faccia tua sennò eh :biggrin: Insomma, un abbraccione ai tre moschettieri. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 quelli di faggio sono veramente belli e poi l'amicizia è qualcosa di raro anche perchè tutti sono bravi a farsi vedere amici ma poi ti voltano la faccia da un momento all'altro ecco la figura del classico OPPORTUNISTA. UN SALUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati