Sampei Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Piciacchiu: il piu' GRANDE di tutti !!! umiltà...saggezza...lealtà....compostezza...moderazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e ore spensierate e piene di tutto cio'che amiamo Natura Amici Funghi Divertimento Condivisione un grazie di cuore a chi mi ha permesso e mi permette di passare giornate cosi :biggrin: Grazie Amici Grazie APB Co queste facce....cm nn si può passare una splendida giornata!!!!! Ottima uscita e ottimo racconto.....Pè (condivisibilissimo!!!) GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 We come al solito alla grande è.......................porcinari impenitenti :biggrin: GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 e dopo il primo edulis della mia vita fatto a Dicembre grazie a Paolettoquesta e'la volta del primo rosso e lo dedico a Fabione :biggrin: e anche per lui in bacio Gibbico d'obbligo Peppe .... al 100% stesso pensiero!!!!!!! Ormai mi fa più piacere a fare trovare ad un Amico un porcino in una mia fungaia ... piuttosto che andarci da solo o starmene zitto e farmi vedere dopo 5 minuti con i funghi già trovati .... E questo grazie ad APB e alla vera Condivisione .... non da tutti ..... Non è da tutti chiamare l'Amico quando si vede un bosco che sa iniziando a "buttare" .... Addirittura a dicembre .... dopo vari tentativi in bianco .... il giorno che entrando nelle mie fungaie .... ho visto i primi edulis .... Neanche mi sono fermato a raccoglierli .... Sono andato di corsa a casa e ho chiamato Peppe .... dicendogli .... domani si va a fare gli edulis .... Questa è vera Condivisione ... e ripeto non è da tutti .... Spesso si viene chiamati e ci sentiamo dire .... fino a 5 giorni fa se ne sono fatti tanti ..... Ma che razza di Amico sei se mi chiami a fine buttata? Un abbraccio a Peppe!!!! e ore spensierate e piene di tutto cio'che amiamo Natura Amici Funghi Divertimento Condivisione un grazie di cuore a chi mi ha permesso e mi permette :biggrin: di passare giornate cosi Grazie Amici Grazie APB Grazie a te Peppone!!!!!!! Nooo daiii tutta questa confusione per uno stupido ed insipido Rosso. Complimenti a Fabione, che ti ha, per così dire.....sverginato ..ed all'uomo mascherato.. Paolè, cambia espressione ogni tanto, che me pari finto. :biggrin: facciamo il Santino con la faccia tua sennò eh Insomma, un abbraccione ai tre moschettieri. E' la faccia mia Gianluca!!!!!!! Ma se vuoi te ne faccio una per te con la linguaccia!!!!!! Per carità niente santini!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) ........ un abbraccione ai tre moschettieri. ....a copione ..non se po fa che usi le stesse parole mie, nello stesso giorno poi.............................moderatoreeee ...questi poi......... sono Re magi.. Ciao Gianlù :biggrin: Scusate Re magi..... Ao.... acchiappate sempre ... :biggrin: Complimenti per il primo Rosso (poi ditemi che sapore ha)... ..io non l'ho mai trovato, ne mai mangiato. ......chissà che risate che vi siete fatti. GRANDIIIIIIIIIIIII :biggrin: :biggrin: Ale. Modificato 27 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) Il mio modesto contributo ...... Non ero mai stato in queste faggete ... e ringrazio Fabio per avermi mostrato la sua casa ... oltre che le sue fungaie ..... :biggrin: Modificato 27 Luglio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ecco Peppe alle prese con un bell'estatone!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Bellissimo racconto Paolo! :biggrin: Penso che molti di noi pensino le stesse cose su APB; ci ha permeso di allargare le amicizie tra i "malati di funghi" di far nuovi amici con cui condividere ricerca ed emozioni durante le passeggiate a contatto con la natura. Un salutone, :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma è il paesaggio ad attirare più la mia attenzione ..... rimango sempre indietro ad ammirarlo ..... Funghi ormai ne abbiamo trovati davvero tanti .... Non possiamo certo lamentarci .... E nell'ultima uscita prima delle ferie estive .... preferivo concentrarmi su altro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ovviamente .... non è che i funghi non mi interessassero .... direi una bugia ..... Mi affascinano sempre!!!!!!!!! Ma erano le chiaccherate e i classici racconti di :biggrin: memorabili del padrone di casa ..... a farmi fantasticare .... sullo sfondo Peppe. .... a dimostrare l'assoluta vicinanza nel bosco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma anche altre specie catturano la mia attenzione ...... Sembravano ricercare il riparo dal vento e l'aria secca africana!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma anche questa bella coppia mi ha affascinato molto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Un po' screpolati ... questo si ... ma sanissimi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma è questo paesaggio che mi porta ancora fuori dal bosco ........ Meraviglioso .... grazie Fabio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma sono loro che mi richiamano sempre nel bosco ....... Questa coppia di boccioletti .... avrà un lavoro difficile i prossimi giorni .... Ce la faranno a sollevare quella pietra???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati