Vai al contenuto

3 Amici Natura Funghi e...il Tassello Rosso che mancava!!!


Peppe

Messaggi raccomandati

Hai mai visto spuntare un fungo al contrario ?

Da qualche parte bisogna pure cominciare...... :telephone:

 

 

lo so'io da dove inizierei Aldi'...se vuoi te lo dico in...privee' :friends:

 

andando un po'fuori topic

st'anno aristamo a guarda'l'artri che giocano a calcio :drinks:

 

il Berlusca sta'a perde i colpi...o deve fa'er bravo di fronte all'Italiani :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

peppe complimenti per il rosso,prima ho risposto facendo i complimenti a tutti e tre,ma non avevo notato il rosso... :telephone: personalmente mai visto e assaggiato... magari un giorno :good: al posto giusto,nel periodo giusto accadrà anche a me,e li vai con la festa :wink: :friends: mi sembra di capire che non è saporito come altri... ma sempre bono e bellissimo è,complimenti anche per le foto :drinks: panorami mozzafiato e molto rilassanti,io quando passeggio li sto in pace col mondo, è un posto dal fascino superbo...

 

cimg1795u.jpg

 

col clima fresco...

 

cimg1800c.jpg

 

acque limpide e pulite...

 

cimg1804h.jpg

 

boschi grandi e maestosi da visitare...

 

cimg1803r.jpg

 

oserei dire una conca incantata racchiusa in una nicchia da favola...

 

cimg1801h.jpg

 

ancora complimenti e un caro saluto a te,Fabio e Paolo :friends: ..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio ...o ho Peppe che bacia un Rosso ?

 

.... devo ammetterlo .....è stato uno shock :bye1: ........infatti poi m'è sembrato di vedè la Bellucci che spuntava dal muschio :telephone: .....Gava non ti fare illusioni però :good:

 

 

Complimenti ragazzi ...... vedervi in mezzo a quelle stupende faggete è proprio un bel vedere ...... :friends:

Le foto come sempre sono di gran livello ....specie le prime panoramiche ..... Pè la Canon la stai mettendo alla frusta è :wink:

 

 

:drinks:

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle foto postate da Aldo è ritratto quello che mio figlio Valerio chiama "l'Albergo di APB"...secondo lui dovremmo comprarlo per ristrutturarlo e farne un nostro "covo".

In effetti potremmo tentare una "giocata sociale" al Superenalotto...hai visto mai!!

Sogni a parte, è un vero peccato che sia abbandonato (ormai da oltre 15 anni) perché sarebbe stato il luogo ideale per uno dei nostri raduni!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una delle foto postate da Aldo è ritratto quello che mio figlio Valerio chiama "l'Albergo di APB"...secondo lui dovremmo comprarlo per ristrutturarlo e farne un nostro "covo".

In effetti potremmo tentare una "giocata sociale" al Superenalotto...hai visto mai!!

Sogni a parte, è un vero peccato che sia abbandonato (ormai da oltre 15 anni) perché sarebbe stato il luogo ideale per uno dei nostri raduni!

 

Fabio come non darti ragione,una struttura così imponente in un luogo così bello,vederla abbandonata è un dispiacere...

 

una vincita del genere permetterebbe di acquistarla e farne un'ottimo investimento per il futuro...

 

e li sai che raduni :clapping: .

 

Un saluto Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
non abbiamo potuto usare Paoletto come misuratore ufficiale perche'ormai tarato ben oltre i 4 cm consentiti :lmao: :rofl: :lol:

infatti sembrerebbe averci preso gusto e non essersi limitato solo ai boccioletti al limite hahahahahhahaha

:club: :hail: :hail:

 

Non farmi parlare Peppone!!!!!!!

Altrimenti rivelo a tutti il segreto!!!!!!!!!!!!

:club:

 

Certo ormai Marino conosce il tuo segreto ......... basta farlo bere un po' ....... e tutti sapranno!!!!!!!!!!!

:friends:

 

:clapping:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni ero anche io lì sabato, ma non sono potuto salire così in alto perchè la mia compagna non ce la faceva.........bellssimi funghi considerato il periodo :friends: :clapping: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :clapping:

 

Carissimi tutti e tre...

 

Felice per il primo Rosso di Pe'..

 

Felice nel vedervi assieme Gioire e Condividere...

 

Bellissime comunque le immagini..sopratutto i Panorami e quelle che ritraggono Voi...

 

Un Abbraccio di cuore a tutti e tre

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so'io da dove inizierei Aldi'...se vuoi te lo dico in...privee' :scratch_one-s_head:

 

andando un po'fuori topic

st'anno aristamo a guarda'l'artri che giocano a calcio :friends:

 

il Berlusca sta'a perde i colpi...o deve fa'er bravo di fronte all'Italiani :friends:

 

Ma che se lo vada a pijà nter........tanto le brutte figure le fa lo stesso armeno ce pijasse quarcuno bbono.....lui e lo zio Fester......

Ce fanno neri come i tuoi...

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, macine di emozioni, sempre contenti di stare nel bosco e con gli amici

 

Quanto piacerebbe anche a me muovermi tra le selve, ma con il lavoro.....mannaggia.....

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

.......è si,

i funghi per noi sono importanti,

io per primo cerco sempre le spiegazioni del loro essere,

il Rosso poi è un obiettivo particolare,

scontroso e furbo come nessun altro.

Ho passato anni senza riconoscerlo,

mischiato nel mio cesto assieme agli altri,

poi dopo riguardando le vecchie immagini ho capito il Bosco dove l'avevo trovato...

ho capito il perchè, il come e mi ha affascinato.

Buon Primo Rosso Peppe..... :happybday:

 

Il mio primo vero me lo presentarono Fuoriclasse e T-Storm e lo ricordo ancora..... :68:

 

Il racconto della vostra uscita è la classica sgambata che si può fare dall'ufficio di lavoro,

io stamani me lo son letto con calma,

mentre fuori volavano bestemmie di compagni di lavoro stressati oltremodo dal caldo e dall'imminente periodo feriale.....

ed io qui calmo a veder di voi,

quando è entrato un collega mi ha chiesto:

cosa ridi??

Non ci avevo fatto caso ma stavo partecipando alla vostra uscita più di quanto sia pensabile...

 

Un salutone e a tutti voi. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: bella peppe, sottornato oggi da fuori...... e m'ero perso il tuo topic!!! :biggrin:

bella compagnia! :whistle:

come dici sempre tu, il bello di apb è questo!

questa sensazione bella che ti dà il condividere l'uscita e i ritrovamenti, è tutto!!!!!

è la cosa su cui ruota tutto il resto, se c'è questo c'è tutto, questo imparo da gente come te...... un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).