daiano Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 L’erba dei prati è ancora quella vecchia…secca e schiacciata dal peso della neve discioltasi…; ma ormai è primavera anche quassù, i crochi l’hanno decretato… Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Altro incantevole angolo dolomitico .......magistralmente descritto dal nostro della Val di Fiemme Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Giorgio,questa tua ultima"fatica"è la prova di quanto tu sia diventato bravo con la"macchinetta" Hai immortalato degli scorci da sogno,hai ridestato in me tutto l'amore per queste opere d'arte che sono le Dolomiti,mi hai fatto venire la voglia...di partire subito per ricalcare i tuoi passi!!! Solo una cosa stona la tua voglia di scalare quelle pareti che per me sono inaccessibili Dammi retta amico,le montagne son così belle...viste da sotto,di fianco,da dove vuoi...ma sempre con i piedini belli in piano e magari con una baita di quelle che sappiamo :MIERU:lì,a portata di mano...e il resto...lasciamolo ai giovincelli!! Grazie per i sogni che ci regali e che spero presto diventino anche per me...realtà!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 sei sempre più incredibile giorgio!!! anche io come Patrizio sono qui davanti al PC a pensare che varrebbe davvero mollare tutto e partire ora....che ci saranno colori ancor migliori del 26 aprile!!! grazie mille per queste decisamente necessarie boccate d'ossigeno!!! e poi che dicevano consulente della Kompass???? no, molto meglio le Tabacco....secondo me non l'hai detto, ma lavori per loro... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Giorgio, sei un poeta della macchina fotografica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Giorgio, ormai per te solo Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 O Giorgino esiste ancora un angolo dolomitico che tu non abbia solcato? Belle foto, e belle giornate, sei come un documentarista riesci a trovare sempre delle giornate stupende,rivelami il segreto a me non succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Giorgio davvero delle bellissime foto, sei sempre fantastico e vai in posti bellissimi. Il fiore non mi sembra H. uniflora a meno che tu non l'abbia fotografata sopra i 1800 metri, inoltre ha una fioritura estiva come molte piante di quote elevate. Non si vede bene lo stelo fiorale ma mi ricorda tantissimo la Tussilago farfara che è pianta a fioritura primaverile. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 so che non occorre essere alpinisti…non posso resistere, la prossima estate tornerò qui e la scalerò…chi si vuole aggregare ? Arrivooooooooooo ...e vedrai che qualche amico si aggiungerà di sicuro....come quel signore brizzolato che abita vicino a un fiume o qualche dentista toscano ma anche il famoso produttore di olio lucchese... per non parlare del laziale che fa rima con spassoso ...insomma tutti gli APB ....siamo pronti per l'arrampicata E si, caro professore delle Dolomiti, un altro tuo magnifico reportage un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 O caro Giorgio... Altra visita in cui ci hai presi per mano e accompagnato in una piccola e affascinante vallata dolomitica. Splendido sole e altrettanto le foto che si è vero, non hanno i colori caldi dell'autunno, ma sprigionano una luce che anche lì ....insieme ai colori accesi dei crochi decretano proprio :contr: che anche lì la primavera avanza inarrestabile!!! Un abbraccio Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Grazie, Pasquale, per i complimenti....effettivamente la Val San Nicolò è un angolo affascinante ! Grazie Patrizio, per gli apprezzamenti; ti tranquillizzo, non si tratta d'una ascensione alpinistica...infatti la cima è raggiungibile dagli escursionisisti, allenati e dal piede sicuro...e magari attempati come noi! Certo che anche nelle baite si sta bene, però Grazie Sandro ! Forse hai ragione, sulla cartografia, Matteo; sfortunatamente non lavoro nè per gli uni nè per gli altri Grazie, Michele...ma è la natura ad essere così bella da sembrare poetica Grazie, Mauro, per gli apprezzamenti...da un altro grande amante della montagna Purtroppo, Carlo, qualche angolo ancora mi manca, qualche vetta non salita c'è ma tutto ciò non fa che aumentare in me la voglia di tornare là... Grazie dei complimenti, Cinzia...; in effetti la Baita Ciampiè è a 1850 metri di quota...però non ci siamo con il periodo di fioritura :halla: Sarebbe il mio sogno, Salvo, condurvi su una cima (abbordabile) delle Dolomiti ! Caro Giuseppe, la Val San Nicolò era davvero luminosa...era il primo giorno di sole dopo due di pioggia...ed il vento stava ripulendo il cielo...allora sono partito ! Un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Una piacevolissima passeggiata virtuale! Sabato e domenica saremo a Molveno per respirare quell'atmosfera così ben descritta da Giorgio. Avremmo preferito prenotare sull'altopiano di Pradel ma le due strutture presesenti in loco (Hotel del Brenta e Piccola Baita) sono entrambe chiuse........ la stagione è appena iniziata e molti alberghi non sono ancora aperti. Comunque se qualcuno di voi vuole suggerirci qualche itinerario particolare..... siamo pronti ad ascoltarvi........ Gianky e ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Grazie Gianky Patrizio conosce bene Molveno e anche Cinzia conosce bene il Brenta e credo anche Testa...spero che possano darti loro qualche dritta...io non sono esperto di Dolomiti Occidentali...e la "letteratura" sull'argomento ce l'ho su a Daiano...sorry Un abbraccio e...buona vacanza giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Grazie Gianky Patrizio conosce bene Molveno e anche Cinzia conosce bene il Brenta e credo anche Testa...spero che possano darti loro qualche dritta...io non sono esperto di Dolomiti Occidentali...e la "letteratura" sull'argomento ce l'ho su a Daiano...sorry Un abbraccio e...buona vacanza giorgio <{POST_SNAPBACK}> scusa Giorgio. ma le zone cui chiede Gianki sono il trentino occidentale (Adamello-Presanella e Brenta)....non le Dolomiti occidentali... per queste ultime io ho sempre inteso quelle che meravigliosamente descrivi te....fassa, fiemme, latemar, catinaccio, sassolungo, sella e pordi e anche altodige...mentre per dolomiti orientali intendo praticamente le dolomiti bellunesi e venete in generale... o sbaglio??? ciao dimmi che ti sei imbrogliato sulla tastiera o mi cascano 20 anni di Dolomiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati