sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Replica Finalmente mi son divertito ...... Finalmente rossi ...... Finalmente alpi ...... Vr chiama Alpi ...... Alpi rispondono clapping.gif clapping.gif clapping.gif clapping.gif Uscita in compagnia si esplora nuovi posti la giornata è stupenda 18° e umido il bosco ci accoglie in splendida forma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 due passi si entra nel bosco e un bel gnocco ci accoglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 uno fresco fresco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ci si diverte.... il bosco si muove e io ne approfitto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 poi succede quelo che non doveva succedere la digitale mi abbandona non mi resta che il cell provo a far del mio meglio ma fan schif..... amen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 altre due che avrebbero meritato molto meglio del cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 la "cadrega" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 un saluto a tutti e alla prossima uscita l'abbinata marron/giallo by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 passeggerei volentieri dalle tue parti,scommetto posti stupendi dei ritrovamenti un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Lo sapevo che non dovevo prenotare alle Tremiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 .......Alpi in grossissima difficoltà, specie nei miei luoghi a Nord.... Tienitela stretta e monitorata la tua valle, che è l'unica a dare qualche soddisfazione... I rossi (da trovare) per me numero 1, ma questo lo sai già... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 passeggerei volentieri dalle tue parti,scommetto posti stupendi dei ritrovamenti un saluto Aldo hai detto tutto te..... in quest'estate cosi scarsa, i paesaggi la fanno da padrone by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Lo sapevo che non dovevo prenotare alle Tremiti.... ed io in sardegna.... -12 e poi per un po, saluto le Alpi :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) .......Alpi in grossissima difficoltà, specie nei miei luoghi a Nord....Tienitela stretta e monitorata la tua valle, che è l'unica a dare qualche soddisfazione... I rossi (da trovare) per me numero 1, ma questo lo sai già... A presto me che mia..... è una che da.... per i rossi ti quoto alla grande!! a presto dai che ci divertiremo Modificato 28 Luglio 2009 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati