gava Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ho visto da dove sono venuti... ...quello che hanno lasciato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Ho visto un mondo diverso da come lo avevano descritto... ..come si sono adeguati, occupando uno spazio che non gli apparteneva... ...dove però il cibo è facile da reperire e le difficoltà facili da superare. Modificato 28 Luglio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ...adesso la loro cacca non sporca più di rosso i sassi dei viottoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) ...adesso si nutrono di briciole ed avanzi di cibo... ...gli è bastato seguire chi da tempo ha stretto contatti impensabili fino a pochi anni fa….. ....vincere il timore... ....spogliarsi del pudore... ....e familiarizzare con altri esseri per trarre un beneficio. Modificato 28 Luglio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Eppure hanno ripudiato posti bellissimi ....dove le nuvole vengono a prenderti.. ....ti rapiscono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ....per portarti in luoghi dove puoi camminare tra cielo e terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Adesso i loro spazi sono occupati dagli uomini… ....non per necessità ma per gioire di cose futili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 .....uomini che troppo spesso non sanno interpretare gli spettacoli a loro concessi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ....traendone vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 .....che non vogliono leggere cosa scrive il sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 .....da qualsiasi parte esso provenga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Che non si cimentano nello scoperchiare gli scrigni della natura per vedere i loro magici frutti contenuti all’interno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 ......ma sanno abbattersi quando questi naturalmente finiscono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Invece di gioire quando sono al loro posto.... ...seppur nel momento sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 A volte mi chiedo perché hanno lasciato a loro tutto questo.... .....per un po’ di cibo ed un pò di calore che hanno avuto in cambio. Io conosco l’essenza reale, dura, spietata ma sincera dei loro luoghi natii Io che ho visto i falchi dominare i cieli sopra alle vallate… immobili sospesi nel vento, a scrutare da lassù le brughiere in cerca di una preda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati