Gigione Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ....ah..... dimenticavo questo bellissimo boccioletto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ....e quest'altro.... che più di ogni altro barometo di precisione ci informa che siamo in piena estate...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ....a presto cari compagni di avventure....... spero di leggere al più presto le vostre uscite..... non foss'altro che proprio questo forum mi ha informato della propera stagione estiva che abbiamo vissuto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Gigione benvenuto, devo dire che al di là dei funghi, hai fatto uan bella passeggiata col tuo cane. Mi piace molto la foto finale, che reflex usi? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 :hug2: Complimenti per la passeggiata... Con l'Amico a quattro zampe poi..di più.. Bei ritrovamenti anche... Bella la cascatella e l'ultima foto.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 bel giro e bellissimi quei funghi, rossi veramente in forma! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Gigione benvenuto, devo dire che al di là dei funghi, hai fatto uan bella passeggiata col tuo cane.Mi piace molto la foto finale, che reflex usi? Giovanni è UNA NIKON D50 che devo ancorautilizzare in tutte le sue nelle potenzialità .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Gigione benvenuto, devo dire che al di là dei funghi, hai fatto uan bella passeggiata col tuo cane.Mi piace molto la foto finale, che reflex usi? Giovanni quoto Giovanni,ottima passeggiata in buona compagnia e bei ritrovamenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ohh Gigione ma codesti boschi codesti funghi son delle tue zone o eri in vacanza da qualche altra parte ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ...prima di iniziare la passeggiata sono stato 5 minui in cntemplazione ad aspettare che spuntasse qualche folletto....... Certo che la prima foto ricorda veramente il magico mondo dei folletti. Ti è venuta bene........ Un saluto e buone passeggiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ......fa caldo e si vede Gigione!!! Il fungo della foto 11, questo: ....non lo mangiare dammi retta, è un Boletus calopus, non fa male ma è amaro come il fiele. Un salutone e alla prossima.... P.S. hai la data della D50 impostata all'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ......fa caldo e si vede Gigione!!!Il fungo della foto 11, questo: ....non lo mangiare dammi retta, è un Boletus calopus, non fa male ma è amaro come il fiele. Un salutone e alla prossima.... P.S. hai la data della D50 impostata all'anno scorso. non sono un espertissimo di boletus..... ma il calopus ha il gambo rosso ed al taglio cambia colore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 complimenti per le foto e per il cucciolotto! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 non sono un espertissimo di boletus..... ma il calopus ha il gambo rosso ed al taglio cambia colore.... è lui gigione :biggrin: :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) .... quasi da non credere..... la mia reflex faticava a mettere a fuoco..... Anche questo della foto 5, Gigio, non mi sembra all'altezza degli altri...neanche io sono un grande esperto ma mi sembra proprio dello sresso tipo della foto 11.. Gli altri sono molto belli. Extra regionali credo... :hug2: Modificato 1 Agosto 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati