Il nero Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Molto bene Mario, complimenti!!! Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Mario il post è molto interessante per chi come me ama gli animali, ma a tartufo ci è stato solo una volta e solo per far uscire dalla gabbia un cane cui è morto il padrone e che amava la vita. La storia è triste, ma il cane era veramente eccezionale e la giornata la ricordo per questo, non per i 5-6 tartufi trovati sotto Natale. Spero che vedendo il tuo post qualcuno decida che ne vale la pena, soprattutto per il rapporto uomo-cane Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ....oh Mario....quei canetti sono una meraviglia, vederli all'opera deve essere una gran soddisfazione.... ...ti invidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Un mio sogno nel cassetto... grazie Mario, dalle tue parole traspare un immenso affetto per la piccola e questo va oltre la ricompensa del tartufo. Pensa, al confine del mio orto c'è una roverella e il cane del mio vicino ci ha trovato un bellissimo tartufo.... la zona sopra Prato è terreno calcareo e quasi tutta di querce, ginestre, biancospini e noccioli, dicono che sia perfetta, ma non ho mai visto cercatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) Si vede che sei in simbiosi con il cane, e hai ragione, solo così, si possono avere delle soddisfazioni, anche sen trovi nulla. Ciao max Modificato 30 Luglio 2009 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ah Mario!!!! Il binomio cane-uomo è meraviglioso ... Penso poi che la complicità e intesa con un cane da tartufi sia ancora maggiore .... Ed Io zaretta l'ho vista all'opera ..... Che giornata meravigliosa è stata .... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Tartufaio o fungiaro sei una gran bella persona Mariuzzo e con tanta tanta passione che si manifesta nei tuoi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Un mio sogno nel cassetto...grazie Mario, dalle tue parole traspare un immenso affetto per la piccola e questo va oltre la ricompensa del tartufo. Pensa, al confine del mio orto c'è una roverella e il cane del mio vicino ci ha trovato un bellissimo tartufo.... la zona sopra Prato è terreno calcareo e quasi tutta di querce, ginestre, biancospini e noccioli, dicono che sia perfetta, ma non ho mai visto cercatori... Quando andrai in meritato riposo lavorativo avrai tempo per avere un canuccio, le essenze che dici so ottime, i tartufai difficile che li vedi Giacomo, di solito all'alba e poco spariscono mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 MArio'me l'ero perso come motli topic sti'giorni un po'cosi'... un gesto ammirevole il tuo segno tangibile del tuo amore per il prossimo!!! che jella per ieri sera rimedieremo al piu'presto sto'post lo leggero'poco perche'me mancano solo i tartufi e sto'a posto... IL DIVORZIO SAREBBE INEVITABILE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 MArio'me l'ero persocome motli topic sti'giorni un po'cosi'... un gesto ammirevole il tuo segno tangibile del tuo amore per il prossimo!!! che jella per ieri sera rimedieremo al piu'presto :biggrin: sto'post lo leggero'poco perche'me mancano solo i tartufi e sto'a posto... IL DIVORZIO SAREBBE INEVITABILE Ok fatti sentire quando tutto è a posto, non ti scorda quelle cose odorose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Di tartufi non so praticamente niente.................. ma del legame che si stabilisce con il cane si!!!!! E ti capisco benissimo!! Comunque non ci provo nemmeno ad iniziare con i tartufi........son messo come Peppe.........se ci metto anche quelli mi ritrovo single!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) Oggi mi son arrivate altre piantine, nocciolo micorizzate con aestivum e melanosporum, vedremo tra qualche anno che ne vien fuori. per ora queste che ho messo a dimora 2 anni fà crescono bene. Mario Modificato 11 Dicembre 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Incrdibile, che emozione. Che rapporto perfetto, una squadra che lavora uno per l'altro Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati