Rusticolo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Cari Amici, visto che quest'anno scadranno i tesserini micologici rilasciati nell'anno 2000 dalla regione Lazio, questo è il modulo che ho ritirato presso gli uffici presposti della Provincia di Roma. Credo possa essere utile anche per tutta la regione. Come potete vedere......2 marche da 11 euro. Gran brutto vizio questo.... Marco rinn_tess_mic.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Grazie Marco Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao a tutti, volevo segnalarvi che se la Provincia di Roma per il rinnovo del tesserino richiede 2 marche da bollo da 11,00 euro, la Provincia di Frosinone ne chiede 1 sola. L'informazione l'ho avuta da un'amica che lavora presso la Comunità montana del Liri (Arce). Qualcuno sa o ha modo di accertare l'onestà dell'una o dell'altra richiesta presso le autorità competenti? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) Ripensamento della Provincia di Roma. Sul nuovo modulo è richiesta una marca da bollo (appena corretto..."..1 marche da bollo" ehehehe).Vi allego il link della provincia di roma dove scaricarlo.modulo rinnovo tesserino micologico Provincia di Roma. La cosa non è molto chiara, tutti i moduli sul sito parlano di rinnovo. Probabilmente uno è per il primo rilascio e richiede 2 marche da bollo, l'altro (questo link) è per il rinnovo utilizzando lo stesso tesserino ed una marca da bollo da apporre sulla domanda. Come complicarsi la vita ! Modificato 10 Maggio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2005 [Ripensamento della Provincia di Roma. Sul nuovo modulo è richiesta una marca da bollo (appena corretto..."..1 marche da bollo" ehehehe).Vi allego il link della provincia di roma dove scaricarlo. La cosa non è molto chiara, tutti i moduli sul sito parlano di rinnovo. Probabilmente uno è per il primo rilascio e richiede 2 marche da bollo, l'altro (questo link) è per il rinnovo utilizzando lo stesso tesserino ed una marca da bollo da apporre sulla domanda. Come complicarsi la vita ! <{POST_SNAPBACK}> Ridicolo!!!!!!! Ho appena parlato con un dirigente della Provincia di Roma.....mi ha confermato che occorrono n°2 marche da bollo, come gli è stato comunicato dall'ufficio delle entrate. Sul sito erroneamente hanno lasciato la modulistica con una marca da bollo. Portatevi n° 2 MARCHE DA BOLLO. MODULO DEFINITIVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Avevo aperto un sito analogo il 9 aprile scorso in "Segnalazione eventi ecc...", ma non sapevo delle due marche da 11 euro, credevo fosse una sola. Ora so anche che il versamento da 25 e rotti euro va fatto solo DOPO che il tesserino sia scaduto, altrimenti vale come rinnovo annuo, e quando si rinnova il tesserino va rifatto Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 si ma dove devo andare a roma per rinnovare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 si ma dove devo andare a roma per rinnovare??? via Nomentana 54 - Roma tel. 06 67661 chiedere il piano ..mi sembra terzo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 (modificato) Oppure sul sito dei micologi del Lazio.http://www.micologi.it/lazio.htm Ciao. Carlo. Modificato 19 Settembre 2006 da ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati