Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 No la so' usare ....ma con i consigli di Fagus...piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 come primo obiettivo ho preso un Nikon 16 -85 mmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 qualche prova scaricata da internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Non capisco perchè le foto caricate su APB perdono di definizione .... SBAGLIO IO QUALCOSA ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 non male mi sembra....certo per ora non ho un obiettivo Macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 fogliame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 tutte macro...mi sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ultimo sample Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Caro Ale... Complimenti... Adesso basta esempi tratti da Internet... Scattare...Scattare...provare..provare.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ottimo acquisto Ale e finalmente ti 6 deciso...era una vita che gli stavi dietro!!! le foto le hai prese da dpreview e se non ricordo male nessuna era fatta con un obiettivo macro specifico quindi tranquillo il 16-85 a tutto zoom dovrebbe avere un rapporto di ingrandmento abbastanza sufficente per i funghi a meno che tu non voglia fotografare solo boccetti di 4 cm :hug2: il grande vantagio che offre Nikon rispetto a Canon e le altre case e'quello di poter usare anche vecchi obiettivi senza problemidi anelli adattatori e diavolerie varie l'innesto e'quello da una vita!! dai che se ti impegni gia'la puoi provare domani mattina con qualche funghettino magari malandato ma gia'faresti prove oggettive!!! ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Sampei con d 90??? La porterai nel bosco??? Non è che farai come per il gps'?? Ottimo acquisto Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Ancora non mi arriva....penso martedi prossimo ! se non mi ciulano i soldi ! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 complimenti ottimo acquisto il grande vantagio che offre Nikon rispetto a Canon e le altre casee'quello di poter usare anche vecchi obiettivi senza problemidi anelli adattatori e diavolerie varie l'innesto e'quello da una vita!! immagino che pero' si perdano alcune funzioni o sbaglio ?? e per il flash ?? :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati