salvo56 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Gran bella macchina la D90, ha il sensore della D300 e in più possiede un firmware che ottimizza sui jpg sia il rumore digitale che la gamma dinamica, complimenti Sampè :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Bella mossa Ale.......facci veder qualche scattino pero'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Grande acquisto Alessandro ottimo anche l'obiettivo ...alle prossime nascite ne vedremo delle belle ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 (modificato) Gentile Cliente, la informiamo che il bonifico è stato accreditato in data odierna, il suo pacco è pronto in attesa del ritiro da parte del corriere, a spedizione avvenuta riceverà in automatico apposita email informativa. ----- Original Message ----- From: ..................... To: .................... Sent: Friday, July 31, 2009 4:48 PM Subject: Informazioni commerciali Modificato 31 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Ottimo acquisto!!!!!!!! Adesso prove su prove!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 complimenti per il gioiellino Alessandro prima o poi mi deciderò anche io ad acquistarne una migliore di quella che ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 complimenti per il gioiellino Alessandroprima o poi mi deciderò anche io ad acquistarne una migliore di quella che ho ALFO'...non so pero' quante volte me la portero' dietro durante i periodi caldi ! Pesa 750 grammi + batteria piu 500 grammi l'obiettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 ALFO'...non so pero' quante volte me la portero' dietro durante i periodi caldi ! Pesa 750 grammi + batteria piu 500 grammi l'obiettivo Vedrai che una volta che ne sarai in possesso non potrai farne a meno. Ma quando t'arriva???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 E ARRIVATTAAAAAAAAAAA !!! bellissimo mirino.....uno spettacolo !!! è un cannone ! le foto sono come quelle della fuji da 6 MP ! Prima prova con vaso di mamma...per i funghi il 16-85 mm va benissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Non capisco perchè le foto postate nel forum perdono di definizione..... c'aveva ragione PEPPE ..come sempre ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Daje sampei!!!!!!!!!! Adesso chi ti ferma più ..... Meno male che ci sarai tu a far foto decenti .... Ed io ti passo avanti a ..... Poi si cambia .... io a e tu a scattare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Daje sampei!!!!!!!!!!Adesso chi ti ferma più ..... Meno male che ci sarai tu a far foto decenti .... Ed io ti passo avanti a ..... Poi si cambia .... io a e tu a scattare .... Sampei... Mi sembra una proposta equa! Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2009 ZOOM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Complimenti Alessandro, mo' è contento er pecora.......mentre scatti te passa avanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati