Tartufo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Forse e dico forse, sono già in zona in quel periodo, nel caso, ci sarò solo per la cena, in uno dei tre giorni, vi aggiorno per tempo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 BARIGA e MATTI presentiper sabato e domenica forse anche venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARRIVIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 E Beppe? Non riuscite a portarlo? Se viene lo porto nei miei migliori posti da neri della zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 spero proprio di poter ritornare in compagnia di bibbon e o qualche amico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Per adesso forse anche Marco e Marda, ...tra un pò metto la conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Diciamo, che ci proverò! p.s. se viene Iggava .... ci sono sicuro!!! Bada che (s)fortuna l'hanno organizzato mentre ero in ferie e nel frattempo hanno bèlle riempito l'albergo... .....peccato. Sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Dai Gianluca che una Branda o una Amaca..la troviamo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Bada che (s)fortuna l'hanno organizzato mentre ero in ferie e nel frattempo hanno bèlle riempito l'albergo... .....peccato. Sarà per un'altra volta Ittutorr ...... deve partecipare pe forza!!! Ottobre in Maremma, si sta bene anche in tenda...... te la porto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 presenti in 3!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 E Beppe? Non riuscite a portarlo?Se viene lo porto nei miei migliori posti da neri della zona Ma parli di Peppe il mio gemellino??? Se è lui .... certo che lo porto!!!!!!!!!! Ha saltato il ceppo .... non può certo saltare la meravigliosa maremma!!!!!! E se non mi lasciate un posto ... per dormire ho casa all'argentario ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Sono appena riuscito a strappare un "forse" a sor ARPISE ,sara' una toccata e fuga ,dipende dagli impegni di lavoro che ancora non abbiamo in calendario , e conoscendomi e conoscendolo vuol dire che in uno dei tre giorni appariremo . Sara' una grande gioia se dovessimo riuscire a partire ;se possibile si possono avere informazioni per eventuale accampamento in tenda ? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ittutorr ...... deve partecipare pe forza!!! Ottobre in Maremma, si sta bene anche in tenda...... te la porto! :hug2: ....si sta bene anche riparati dalla guazza sotto una frasca .... ...di faggio però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ma parli di Peppe il mio gemellino???Se è lui .... certo che lo porto!!!!!!!!!! Ha saltato il ceppo .... non può certo saltare la meravigliosa maremma!!!!!! E se non mi lasciate un posto ... per dormire ho casa all'argentario ...... :hug2: Beppe non è Peppe forse è sempre Giuseppe ma di Scandiano e non di Latina ....in ogni caso sempre una grande persona e...fungarolo d.o.c. ciaooo Modificato 25 Agosto 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Dai, mettiamoci tutti a chiamarlo, Beppe di Scandiano, che non deve mancare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 se non mi chiama il gf ci sarò col mio amico aquila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati