fuoriclasse Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 che verro'??? io bonino direbbe il Lupo!!!! 2 dal vebnerdi' sera.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 OK .... OK ..... Presente anche io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Vi aggiorno su l'ultime novità per le prenotazioni. Non essendo presenti nelle vicinanze alberghi che possono ospitarci tutti insieme alleggoggeremo in tre agriturismi. Il Val di Farma (quello gestito dalla famiglia di Roberto già completo) ed altri due che si trovano a circa 10/15 minuti di macchina. I posti disponibili sono 64 ma nel caso in cui si superasse detto limite ci rivolgeremo ad altre strutture sempre nelle vicinanze. I due agriturismi affittano mini appartamenti composti da due camere matrimoniali con bagno comunque venerdi io ed Aldo andremo di persona a vedere come sono strutturati per iniziare ad assegnare le camere e visto che siamo lì assaggiare alcune portate del menù Grazie a tutti per la disponibilità e prenotate numerosi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Con le portate del menu penso che non avrete problemi, Anna (che cucina) ha delle manine d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Presente dal venerdi' sera alla domenica. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati