Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Ennio ti lamenti sempre...ma tu che sei il Re degli Agaricus...qualcosa trovi sempre.Il nuovo tele che hai preso mi sembra che rende ottimamente.....belle foto. Si pero' ...mi ci devi portare anche a me lassu'!!!!!!!!!! Un saluto. caro Andrea, se a fine agosto pioverà e io sarò di ritorno dalla Slovenia, ci andremo; intanto comincia ad allenarti con le salite ripide, Ennio. PS: un caro saluto anche a tutti gli altri intervenuti nel post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Decisamente affascinanti questi monti,credo unici. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Che posti cappero....bella faticaccia arrivare lassù ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Ciao Ennio leggerti è sempre emozionante anche se ci sono pochi funghi, ma lo spettacolo e sempre bellissimo' spero che un domani non lontano potremo farvi visita anche noi da Verona , e poi contrccambiare.. affettuoso Daniele....... Modificato 2 Agosto 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Ciao Ennio leggerti è sempre emozionante anche se ci sono pochi funghi, ma lo spettacolo e sempre bellissimo' spero che un domani non lontano potremo farvi visita anche noi da Verona , e poi contrccambiare.. affettuoso Daniele....... ceeerto che si può fare!!! settembre è il periodo migliore per funghi ed escursioni in queste zone, un salutone a tutti gli amici veronesi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 un pò e un pò va più che bene ma.......quelle sventole nei cesti non misembrano fungacci da ....solo studio o sbaglio? ciao e alla prossima ..... un pò e un pò: i più maturi sono già nelle buste dell'essiccate, i più giovani li abbiamo mangiati crudi in insalata nel camping dove sta Peppe, gli altri li ha "sistemati" Ivana. Come vedi abbiamo accontentato tutti, un caro saluto a te e Maurizia, Ennio. PS: allora è deciso; martedì sarò al Ceppo a "scuola" di fotografia con 2 bravi maestri come Bruno e Artù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 caspita Ennio che scarpinata! gli agaricus 'scolpiti' sono davvero belli i momti della Sibilla in vece ... fantastici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Bellissimo reportage come al solito Ennio.. i tuoi, e permettemi anche un pò nostri ormai attraverso Te , Monti Sibillini sono stupendi in tutte le stagioni. un abbraccione ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Sempre belle ed interessanti le tue scarpinate! Le scenografie "lunari" ........ fantastiche! Modificato 3 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) I sibillini mi mancano, ma danno proprio l'idea di essere un posto quasi incontaminato e per questo hanno un grande fascino. Giovanni Modificato 3 Agosto 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Grande scarpinata Ennio & C. E alla fine i vostri amati Agaricus li avete trovati... Un abbraccio a tutta la combriccola f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ....luoghi fantastici a dir poco e inviolati!!! Oh Ennio e tu sei un bell'Agaricomane!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Mah...... manco un porcino Ennio???? basta co'sti'fungacci dai ora la chicca e'il porcino che non c'e'quasi da nessuna parte eh!!!! vabbeh perdonato per gli spledidi scenari che valgono tutta la fatica fatta!!! complimenti alla banda dei Sibillini!!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Ennio... quanto sono belli i prati!!!!!!.. io li ho sempre amati... poi, col passare del tempo, ho prestato un po del mio interesse anche ai boschi..... ma il salire per i prati fino alle vette è un'emozione inpareggiabile!!!!!.... a presto.... Modificato 3 Agosto 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ora la chicca e'il porcino che non c'e'quasi da nessuna parte eh!!!! In effetti ora e' piu' facile trovar agarici che boleti...pure sulle Alpi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati