Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 17) per finire la ricerca, qualche altra fungaia di Agaricus, solo in erba alta e fresca: ma quanta fatica per trovarli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) 18) questo è il risultato finale: non vi fate ingannare, i cesti sotto sono vuoti (notare il sole che vi filtra attraverso), solo che i funghi sono grandi e non entravano dentro. Ma non eravamo venuti per fare incetta, bensì per ricerca ed escursione in altitudine e per godere di un pò di "aria fresca". Modificato 1 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) 19) e per gli amanti di Castelluccio, eccolo: al centro della foto, 700 m. più in basso e 8 km distante!!!. Modificato 1 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 20) uno zoom sulla zona di Castelluccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 21) e con questa ultima foto ci risentiamo alla prossima, un caldo saluto a tutti, Ennio & C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Ennio, è ammirevole vedere quanto sei attaccato a quei posti, peraltro stupendi. Sono sicuro che, come ti ho già detto, in questo peridio di stasi porcinesca avremo tutti modo di apprezzare più a fondo i tuoi interventi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) Ennio ti lamenti sempre...ma tu che sei il Re degli agaricus...qualcosa trovi sempre. Il nuovo tele che hai preso mi sembra che rende ottimamente.....belle foto. Si pero' ...mi ci devi portare anche a me lassu'!!!!!!!!!! Un saluto. Modificato 1 Agosto 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ancora qualche giorno e cominceranno anche per me le escursioni sul Gran Sasso grazie Ennio per mostrarci le tue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Dev'essere stata una bella scarpinata, l'ascesa mi sembra abbastanza impegnativa, ma forse la temperatura gradevole non vi ha fatto avvertire troppo la fatica Belle le immagini di Castelluccio dall'alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Gran bella escursione Ennio, in luoghi ameni e carichi di fascino, mi avrebbe sicuramente fatto piacere essere dei vostri, chissà un giorno.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Siete grandi amici miei fra qualche anno anche io potrò aggregarmi alle vostre uscite infrasettimanali sono molto felice che la fatica dell'ascesa sia stata premiata da notevoli ritrovamenti un saluto e un abbraccio a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Caro Ennio, Piacevolissima passeggiata..anche per me... Panorami e monti visti solo in fotografia..fino ad ora.. Belle immagini veramente..comunque le più belle sono quelle in cui ci siete Voi... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Posti bellissimi, Castelluccio poi è bella dall'alto, dal basso, da destra, da sinistra, da sotto, da sopra, da dentro, da fuori........ Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Siete grandi amici mieifra qualche anno anche io potrò aggregarmi alle vostre uscite infrasettimanali sono molto felice che la fatica dell'ascesa sia stata premiata da notevoli ritrovamenti un saluto e un abbraccio a tutti Rossano Caro Rossano, ti aspetteremo sicuramente, solo che dovrai correggere il tiro: con noi solo fungacci da studio!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Caro Rossano,ti aspetteremo sicuramente, solo che dovrai correggere il tiro: con noi solo fungacci da studio!!! Ennio. un pò e un pò va più che bene ma.......quelle sventole nei cesti non mi sembrano fungacci da ....solo studio o sbaglio? ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati