sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 enorme....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 questo pure di brutto aspetto ... ma ( vi assicuro essere sano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 questo voleva sfugggire tra l'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 questo faceva ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ora con questo vi saluto .... forse il piu bello della giornata una splendida giornata trascorsi sui "miei" monti ..... pace e nautura che si vuol di più ????? alla prossima :happybday: :friends: by sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 E che si vuol di più??? Vorrei che mi dicessi dove sei stato, così, visto che qua se ne sono andati tutti al mare e io sto a casa, salgo in macchina e vengo a fare i funghi alpini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 .....Continua così che vai bene.... in Alto Adige è un pianto totale, meglio i tuoi luoghi fedeli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 E che si vuol di più???Vorrei che mi dicessi dove sei stato, così, visto che qua se ne sono andati tutti al mare e io sto a casa, salgo in macchina e vengo a fare i funghi alpini... vieni..... è che tra una settimana scendo io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) .....Continua così che vai bene.... in Alto Adige è un pianto totale, meglio i tuoi luoghi fedeli... forse prima del mare mi resta 1 o 2 uscite.... come bene sai ......,lassù sono i miei posti ma vista la situazione e i viaggi a vuoto, meglio star dove sono stato, che da enormi soddisfazioni :clapping: :biggrin: :biggrin: :bye1: Modificato 3 Agosto 2009 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ciao !!! Complimenti !!! Vedo che non ti fermi mai !!! Ma .. sbaglio o sono un pò più 'vecchiotti' di quelli trovati nei giorni scorsi ?? Si stanno fermando ?? :biggrin: Ciao ed ancora bravissimo !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Bellissima passeggiata!!!!!!!!! Se non vedo male ... edulis, estatini e rossi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ciao !!!Complimenti !!! Vedo che non ti fermi mai !!! Ma .. sbaglio o sono un pò più 'vecchiotti' di quelli trovati nei giorni scorsi ?? Si stanno fermando ?? Ciao ed ancora bravissimo !!! te lo dico domani :man_in_love: :man_in_love: cmq sani .. solo zuppi di acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Bellissima passeggiata!!!!!!!!!Se non vedo male ... edulis, estatini e rossi!!!!!!!! si confermo .. proprio bella che abbinate è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Mi fai venire la gola una passeggiata sulle alpi la fò pur io, ciao bel post Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Come dici te , quando c'è afa e caldo quale luogo migliore c'è da visitare ? Le tue montagne con fresco e funghi. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati