Vichingo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Mitica Ossola, allora mi sa che una capatina in settimana in Alto Verbano ci scappa.... Docmax Max ho chiamato cattive notizie dalla valle poca roba ma poca cmq sta piovendo da ieri quindi fai i tuoi conti ehehehhehe ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Max ho chiamato cattive notizie dalla valle poca roba ma poca cmq sta piovendo da ieri quindi fai i tuoi conti ehehehhehe ciao Gio Si non un granche' ,ma qualcosa comincia, quando c'e' poco comunque se si conoscono le bollate si puo' fare un raccolto decente. Facendo Mercoledi' notte di Pronto Soccorso sto optando per la folla idea di fare un salto nel bosco dei Miracoli in solitaria mercoledi' mattina in solitaria; non so se riesco per gli impegni, altrimenti si puo' optare per un semplice Mottarone, che' e' piu' vicino Docmax P.s.: La Vigezzo e' semi immobile, notizia pero' di Venerdi' scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 E bravo il mio cuginetto ........tra poco ci vediamo e allora sono fuochi d'artificio non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Caro IVO io nel frattempo mi sono allenato e sono pronto pochi giorni e sono lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 e bravi i due Cugini....in pericolo saranno i Porcini..... Grande Ivo complimenti ed arrivederci a presto.Matti p.s.trattami bene Barigo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Complimenti anche per il coraggio di portare la famiglia in Val Grande, notoriamente non un posto da sprovveduti! Continua così, noi ci stiamo provando a pochi Km. da te, in Ossola, ma per ora con scarsi risultati. Confidiamo in un prossimo futuro migliore. Ciao Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 8 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2009 e bravi i due Cugini....in pericolo saranno i Porcini..... Grande Ivo complimenti ed arrivederci a presto.Matti p.s.trattami bene Barigo ciao Un grande saluto e se riuscite a organizzarvi venitemi a trovare, mi farebbe un gran picere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati