Galletto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Ma se hai fiducia e buona volontà.... qualcosa raccogli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 E devo dire che abbiamo proprio raccolto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Delle belle emozioni! Che dopo una salita dove intravedevamo la luce laggiù in lontananza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Incontrando bestie feroci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Ecco la luce! Una bella sensazione di libertà e di leggerezza. Condivisa con un Amico che li con te ti accompagna e apprezza il tempo che passa in questi posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 La prossima volta speriamo di essere di più! Ai prossimi giorni per le altre foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Applaudo la vostra voglia di fare un topic senza funghi...credo sia un buon esempio per molti di noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Posti meravigliosi......molto bello anche tutta la cresta di questi monti. E pensare che non molto lontano ci sono persone che fanno i bagni. Bellissima uscita e buoni anche i Lamponi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Mi piace molto l'idea di continuare ad uscire anche in assenza (o quasi) di funghi. La crociata poi mi mette allegria Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 il Monte Zatta, bellissimo monte al confine tra Liguria ed Emilia... Che città è quella laggiù? Bravi temerari, un'uscita in buona compagnia anche senza la prospettiva di una raccolta :biggrin: Max, ma quando ci vediamo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Bella passeggiatina, vedro' anch'io di andare a trovare i faggi un giorno o l'altro in questo Agosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Boni i lamponi!!!!!!!!! Non esistono mica solo i funghi ...... Si trova sempre una valida scusa per partire per una crociata!!!!!!!! Bravissimi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ullallà che coppia, vi hanno abbandonato quei debosciati, lo sapete uno striscia l'atro lassamo perde e io sono un pò distantino, cmq sempre grandi è mica micio micio bau bau il tavolino c'era e pure da magnà na crociata ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Applaudo la vostra voglia di fare un topic senza funghi...credo sia un buon esempio per molti di noi. c'è sempre qualcosa da raccontare....al di là dei funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Posti meravigliosi......molto bello anche tutta la cresta di questi monti.E pensare che non molto lontano ci sono persone che fanno i bagni. Bellissima uscita e buoni anche i Lamponi. sì, arrivati là in cima, è stata una bella sorpresa anche per noi! ....i lamponi?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati