Galletto Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ma chi vi potrebbe abbandonare , siete due persone speciali , ho avuto il piacere e tante altre lo avrò di condividere bellissimi momenti con entrambi e penso di conoscervi un pò......Non è stato proprio possibile godere dei paesaggi con voi , in certe date non basta strisciare........ Posso solo immaginare i vostri commenti , da veri amanti del bosco..... Aldo...hai fatto bene così! Sennò ti toccava strisciare per un anno intero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 BRAVI!!! e poi quei rossi adorabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Occhè mi andate a sputt**** una delle mie migliori fungaie??? lassù fanno fino a fine novembre i funghi, quest'anno fra l'altro al 8 novembre si trovavano tonnellate di ottimo Lyophyllum decastes (amato dal Salvo) e tantissimi castagnaieu (Tricholoma acerbum) ps. nella faggeta non fanno molto lassù ! se ne vuoi trovare devi salire dalla stradina di campo di nè (ovviamente introvabile :wink: ) Che posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Occhè mi andate a sputt**** una delle mie migliori fungaie??? lassù fanno fino a fine novembre i funghi,quest'anno fra l'altro al 8 novembre si trovavano tonnellate di ottimo Lyophyllum decastes (amato dal Salvo) e tantissimi castagnaieu (Tricholoma acerbum) ps. nella faggeta non fanno molto lassù ! se ne vuoi trovare devi salire dalla stradina di campo di nè (ovviamente introvabile :wink: ) Che posto e chi lo sapeva??? ehehe Ho usato le mie doti fantastiche(nel senso di fantasia!!!)....come un segugio ho annusato la mappa... e ho capito dove andare!!! La stradina ... so dov'è! Ma senza i crociati non ha senso andarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Salve ragazzi, una bella e sana passeggiata con splendide foto ................quella della targa della macchina mi ha colpito in modo particolare per la sua originalita' .......................... :wink: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati