Consiglio Direttivo Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Inizio d'autunno al Lago Santo l'ultimo fine settimana di settembre vi invitiamo a salutare l'estate e dare i benvenuto all'autunno, stagione micologica per eccellenza, presso il Lago Santo modenese (comune di Pievepelago) Al momento abbiamo prenotato, per le notti del 25 e 26, il rifugio autogestito A. Bertagni (10+2 posti, € 12 a notte + eventuale consumo legna e gas) e la cena di sabato 26 presso l'accogliente rifugio alpino Marchetti se, come ci auguriamo, fossero necessarie altre sistemazioni, lo stesso rifugio marchetti ha ancora disponibilità e ci sono altri due rifugi gestiti che possono ospitare; il Vittoria ed il Giovo il luogo è uno dei più belli e remoti dell'appenninno modenese e si presta per numerose escursioni (lago Baccio, monte Giovo, solo per citare gli itinerari più noti) di varia natura e difficoltà purtroppo i funghi non ci crescono .... poco! :biggrin: ma questo, come sappiamo, è solo un contorno Il programma definitivo verrà stilato a breve, visto che le ferie ormai incombono :biggrin: , ma già da ora ci sarebbe molto utile, per motivi logistici, sapere in quanti potremo essere. Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti. Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. Modificato 2 Agosto 2009 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 quasi quasi vengo; anche perchè ...... ...... c'ho le chaivi del rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 E' meglio se viene anche qualcuno che ti controlli!!! ..................... ci troviamo al parcheggio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 .......ok torniamo su! Uscita invernale al lago Santo ....anche perchè devo vederlo senza neve!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Io non posso mancare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ma come si fa a dire di no? Preparo gli scarponcini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ....intanto mi segno il venerdì di ferie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Noemi Marci e Memole presenti!!!! come funziona poi per le prenotazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 io ho il battesimo del mio primo nipotino lorenzo,che dovrebbe nascere nel giro di tre o quattro giorni...perciò non posso ma mi dispiace ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Ora, avendo già assicurato il raduno in Toscana, non posso essere sicuro...ma credo prprio di essere sicuramente presente al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 aggiornamento ieri sono salito ed ho appreso che il rif. Marchetti non ha più posti disponibili; ci ospiterà comunque a cena sabato hanno invece disponibilità di camere sia il Vittoria che il Giovo chi volesse prenotere lì sono entrambi linkati vi ricordo che sino a 10 + 2 ci staremo al Bertagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 aggiornamento ieri sono salito ed ho appreso che il rif. Marchetti non ha più posti disponibili; ci ospiterà comunque a cena sabato hanno invece disponibilità di camere sia il Vittoria che il Giovo chi volesse prenotere lì sono entrambi linkati vi ricordo che sino a 10 + 2 ci staremo al Bertagni Io sono per il Bertagni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 io abito a circa 25 min dal lago santo ma purtroppo sia il 25 che il 26 faccio le notti al lavoro ma la giornata del 25 potro' essere li con voi fino ad un certo orario ciao leo p.s.fatemi sapere a che ora vi trovate il venerdì 25 che ci si vede al parcheggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 aggiornamento ieri sono salito ed ho appreso che il rif. Marchetti non ha più posti disponibili; ci ospiterà comunque a cena sabato hanno invece disponibilità di camere sia il Vittoria che il Giovo chi volesse prenotere lì sono entrambi linkati vi ricordo che sino a 10 + 2 ci staremo al Bertagni Ma dobbiamo prenotare direttamente noi o solamente dirlo al grande capo Funghimundi e fa tutto lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma dobbiamo prenotare direttamente noi o solamente dirlo al grande capo Funghimundi e fa tutto lui? augh! grande capo esticaz.. cioè volevo dire funghimundi, parlare con lingua dritta farei così: chi opta volontariamente per i rifugi gestiti può contattarli direttamente facendomelo però sapre io terrei comunque contabilità generale e il riempimento del Bertagni che potrebbe essere: 1 funghimundi 2 Roberto 3 .... 4 .... .... .... 10 .... 11 (posto extra) 12 (posto extra) in sostanza chi viene mi faccia sapere, come ha fatto Roberto, se preferisce Bertagni; una volta finita la capienza lì sarà inevitabile ricorrere ai rifugi gestiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati