Galletto Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Allora Segna anche Galletto con voi.... sai, meglio che vi controlli tutti e due.... te e Roberto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 augh! grande capo esticaz.. io terrei comunque contabilità generale e il riempimento del Bertagni che potrebbe essere: 1 funghimundi 2 Roberto 3 .... 4 .... .... .... 10 .... 11 (posto extra) 12 (posto extra) AH, grande capo Funghimundi gestisce riempimento Bertagni? Esticaz..!! Ehmmm... segna anche me, disgrassia' :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Marci, Noemi e Memole al Bertagni! I russatori rigorosamente all'esterno su di un'amaca!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 AH, grande capo Funghimundi gestisce riempimento Bertagni? Esticaz..!! Ehmmm... segna anche me, disgrassia' :0123: C'è anche Pocahontas Marci, Noemi e Memole al Bertagni! I russatori rigorosamente all'esterno su di un'amaca!!!! Sarà meglio di no! Tutti su un'amaca mica ci stiamo!!! Aggratisse, vi allieteremo con i rumori della foresta............ anzi, portate i tappi per Memole, che altrimenti ululerà tutta la notte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Vorrei venirci anch'io!!!!! Ci sono ancora posti????? :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Sarà meglio di no! Tutti su un'amaca mica ci stiamo!!! Io avrei un'idea migliore.. :hug2: I russatori li mettiamo su una barca in mezzo al lago: cullati dal dolce dondolio delle onde sai che sonni che si fanno? E lontano dalle nostre orecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Io avrei un'idea migliore.. I russatori li mettiamo su una barca in mezzo al lago: cullati dal dolce dondolio delle onde sai che sonni che si fanno? E lontano dalle nostre orecchie In mezzo al lago ?? Ocio perchè una volta una slavina quel lago lì lo svuotò per fortuna che il raduno è a breve, ma non è da escludere qualche pietrone che arriva dall'alto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 In mezzo al lago ?? Ocio perchè una volta una slavina quel lago lì lo svuotò per fortuna che il raduno è a breve, ma non è da escludere qualche pietrone che arriva dall'alto. Ammazza che iettatoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :hug2: Tu dove prenoti, nel rifugio o in mezzo al lago? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ammazza che iettatoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :hug2: Tu dove prenoti, nel rifugio o in mezzo al lago? Iooo ?? Io sto sveglio a tirare i sassi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Io sto sveglio a tirare i sassi !! Allora speriamo che il Presidente riesca finalmente a vedere i lupi da vicino!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Allora speriamo che il Presidente riesca finalmente a vedere i lupi da vicino!!! ...... lupi ???? ... bestie varie ... si, ma lupi........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 oh, ma che è tutta 'sta caciara! siamo seri per quanto riguarda la faccenda russatori-barca vi ricordo che io ..... ... c'ho le chiavi del rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 per quanto riguarda la faccenda russatori-barca vi ricordo che io ..... ... c'ho le chiavi del rifugio Porc... E io soffro il mal di mare... :tongue: ...vabbè, mi toccherà russare pure a me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ho parecchie cose da far collimare... ma mi piacerebbe davvero tanto esserci.. metto una pre-prelazione per dù posti al Bertagni . ps; uno è Russatore di Prima classe :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Io intanto blocco 4 posti.... confermero' entro dieci giorni...o chiedo troppo????? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati