funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 bene bene cominciamo ad essere un numeretto :hug2: metto un primo riepilogo mi pare di intuire che la preferenza per il Bertagni che temo non basterà sia netta chiedo a chi può di confermare appena possibile perchè la recettività degli altri rifugi, che sono una a 50 metri e l'altro a 200, non posso gestirla cominciate anche a far mente locale a chi arriverà venerdì e chi sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi segni un'altra persona al Bertagni! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi segni un'altra persona al Bertagni! :tongue: ma che fai ancora "li" (???) pensavo fossi in viaggio .... :hug2: o se di già arrivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 aggiorno (mi ero anche scordato antonio..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) OK! Ma nel frattempo, hai anche fatto diventare Lady Boleto ----> Fuoriclasse ..... e non va mica bene!!! :hug2: ma che fai ancora "li" (???) pensavo fossi in viaggio .... :hug2: o se di già arrivato? Partiamo domattina presto! Sono al lavoro, con un mal di denti da ....... :hug2: ..... se trovo chi mi ha mandato gli accidenti ....... :tongue: Modificato 1 Settembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Io verrei il sabato mattina e per il pernottamento vorrei provare a prenotare al Vittoria se ci riesco. Ciaooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 OK!Ma nel frattempo, hai anche fatto diventare Lady Boleto ----> Fuoriclasse ..... e non va mica bene!!! :hug2: ....... garzie compà. sono le aberrazioni del copia-incolla e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Io verrei il sabato mattina e per il pernottamento vorrei provare a prenotare al Vittoria se ci riesco.Ciaooo :hug2: :bye1: eroico Antonio ad affrontare la distanza ma .... vedari che ne varrà la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 purtroppo non potrò esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 purtroppo non potrò esserci! :biggrin: forse non è ancora detto, mi avevano fissato un impegno di lavoro ma probabilmente salterà....! Spero di potervi dire qualcosa al più presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Marco, se mi prometti di ripetere il "richiamo" del cervo cerco di esserci, almeno come Visitor! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Marco, se mi prometti di ripetere il "richiamo" del cervo cerco di esserci, almeno come Visitor! :biggrin: 'un fare iffurbo sappi che di notte "ho dato il la" alla stagione degli amori cervini (e c'ho anche i testimoni) lassù cervi 'un ci sono però li vicino si potrebbe anche ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Ragazzi divertitevi e non fate i molesti con i cervi!!! Col pensiero sarò lì, baci baci! Modificato 18 Settembre 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Marco, se mi prometti di ripetere il "richiamo" del cervo :biggrin: cerco di esserci, almeno come Visitor! Purtroppo ho un impegno improrogabile, però al solo pensiero del "richiamo" del cervo " ........ :biggrin: :wink: Presidente, sei grande anche per questo :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ragazzi... è ufficiale Non posso proprio... le mie speranze non si sono avverate... cavolo come mi dispiace!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati