roberto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ... se chiudiamo per un attimo gli occhi, .... ci ritroviamo dalle parti del Grand Canyon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 .... anche solo passeggiando lungo la sponda ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ... ci imbatteremo in macchie di colore .... ... così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 .... oppure in questa ...... ... robaccia ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 .... oppure in questa ...... ... robaccia ....... me lo auguro proprio ... cosa gradite per cena domani sera? una pastasciuttina? oppure focaccia con ripieni vari? o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 me lo auguro proprio ... cosa gradite per cena domani sera? una pastasciuttina? oppure focaccia con ripieni vari? o cos'altro? ... perchè non tutte e tre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Mi vergogno un poco per il tira e molla che ho fatto, specialmente con Marco, ma finalmente posso dire ci sono anch'io..... vengo su sabato sera, anzi se vuoi Robè passo io a prender Raffa, intanto la chiamo al cell. e poi ti faccio sapere.( mi correggo, io vengo su il sabato e voi andate su il venerdì, errore mio di lettura) scusate ancora... +1 Gibbo Cena+Notte+Colazione+++++++ Ri-edit: avete preferenze per qualcosa, che devo portare??? Modificato 24 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 .... oppure in questa ...... ... robaccia ....... Shhhhh...!!! Non lo gridare ai quattro venti, sennò io che raccolgo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ......ci sono anch'io..... ....... qualcosa, che devo portare??? sono stracontento!!!!!!! :0123: :0123: i tappi per le orecchie (ma questo ormai lo sai ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 passo io a prender Raffa, intanto la chiamo al cell. e poi ti faccio sapere.( mi correggo, io vengo su il sabato e voi andate su il venerdì, errore mio di lettura) Ah mbè..anche perchè io da venerdi pomeriggio a sabato pomeriggio non saprei proprio che fare alla stazione di Pistoia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Io sarò su il sabato mattina e sarò presente per la cena della sera! Un abbraccio per Marci, Noemi e Memole.Mi mancheranno!! A presto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 GIACOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ................. sei un casinista!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 GIACOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ................. sei un casinista!!! :biggrin: Lo so e chiedo scusa alla Raffa con una foto dedicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Notizie in Real Time............. La Raffa è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 La Raffa è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :biggrin: ...si tanto un si sapeva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati